Valutate questa ragazza

Mmmh il suo viso mi sembra troppo ovale, forse maxxerebbe con la frangetta? Pure il naso è un po' strano. Tutto sommato però è bella quindi sono d'accordo col 6.5/7-

Si
Mmmh il suo viso mi sembra troppo ovale, forse maxxerebbe con la frangetta? Pure il naso è un po' strano. Tutto sommato però è bella quindi sono d'accordo col 6.5/7-
pure secondo me. Ma se la tira manco fosse un 9 sta stronza. Poi è pure alta penso sul 1.70/75 quindi si nota subito

Si

pure secondo me. Ma se la tira manco fosse un 9 sta stronza. Poi è pure alta penso sul 1.70/75 quindi si nota subito
Mi piacerebbe sapere quanto fa di palestra effettiva e quanto di chiacchiericcio. Oppure, quanto i maschi mdf le ronzano attorno tra una ripetizione e l'altra..

Eh figa, poco sotto il 7.
Però bisognerebbe vederla senza trucco, c'è più intonaco sulla sua faccia che sulle mura della Sagrada familia
Vero, non avevo fatto caso alla terra, cavolo vengo sempre ingannata anch'io 😂 (non penso cambi troppo comunque dai)

Votare le foto statiche ha poco senso, zigomi bassi e centrali potrebbero sfigurare la mimica, soprattutto il sorriso

Back