Gelointenso_isback
Well-known member
26-28Poi dipende tutto dall'età quanti anni ha?
26-28Poi dipende tutto dall'età quanti anni ha?
Hai altre foto del fisico?Per me ha lineamenti facciali estremamente belli e attraenti e sexy, è una 7.5, le sfonderei la patatina.
Che sembra una che fa la cacca una volta al mese.Che intendi???
Ti attrae molto anche il fisico?Hai altre foto del fisico?
Molto strano e senza senso come commento .. mah!Che sembra una che fa la cacca una volta al mese.
Per valutarla meglio, ma è una tua amica?Ti attrae molto anche il fisico?
Conoscente sì... Le scrissi in privato per dirle che era molto bella e non mi cagó proprio... ma forse non lesse mai il messaggio... Dal vivo l'ho vista qualche volta.Per valutarla meglio, ma è una tua amica?
Sarebbe bello vederla al mare in costumeConoscente sì... Le scrissi in privato per dirle che era molto bella e non mi cagó proprio..m forse non lesse mai il messaggio... Dal vivo l'ho vista qualche volta.
Ti verrebbero fantasie di leccarle e sucarle la vagina?Sarebbe bello vederla al mare in costume
Lo ammettoTi verrebbero fantasie di leccarle e sucarle la vagina?
Vuoi dire che ha bei lineamenti facciali, attraenti e sexy, e un corpo sexy? Quanto la valuti?Dai, va bene sia di viso che di fisico.
La faccia mi da l'idea di una porca che gode a letto e fa faccine strane di godimento.
Un sogno.
Anche io le ciuperei la vagina caro, non sei il solo...Lo ammetto
È secca.Vuoi dire che ha bei lineamenti facciali, attraenti e sexy, e un corpo sexy? Quanto la valuti?
Che vuoi dire? Che è troppo magra?È secca.
Si.Che vuoi dire? Che è troppo magra?
Per me è almeno una 7... Tu quanto ti valuti?che nervoso pensare che una così non me la darà mai. Eppure non è una strafiga, ma se non sei belloccio manco ti cagano
Tra strafiga e cessa ci sono le vie di mezzo eh…che nervoso pensare che una così non me la darà mai. Eppure non è una strafiga, ma se non sei belloccio manco ti cagano