Valutate questa ragazza.

Status
Not open for further replies.
Tra strafiga e cessa ci sono le vie di mezzo eh…
Lei é una ragazza ben sopra la media e sembra sveglia.
Sotto il 6.5/7 dove cazzo vai

ma appunto, per me questa è una via di mezzo ... è figa da far girare le persone quando camminano? no

però scommetto che lei si sente tale.
Come fai a sapere che sembra sveglia? ha due foto del cazzo come tantissime altre in cui si fa vedere e basta, mi sembra tutto tranne che sveglia.
 
Se ti piacciono le ragazze la guardi.
Se sei frocio o pretese assurde magari no.
Poi certo non é una strafiga.
La domanda é tu sei un 6.5/7?
Se non lo sei che pretendi? Perché dovrebbe starci con te?

Io ho avuto varie valutazioni sul vecchio forum, dal 5,5 al 7.
Ma non è questo il senso del mio messaggio, quello che volevo dire è che ormai anche per scopare una così devi essere un mega belloccio.

Perchè dovrebbe stare con me?
Se si parla di scopata e basta è un conto, se si parla di una frequentazione, ho mille motivi per cui potrebbe stare bene con me, ma il problema è l'essere scartato a prescindere.
 
Io ho avuto varie valutazioni sul vecchio forum, dal 5,5 al 7.
Ma non è questo il senso del mio messaggio, quello che volevo dire è che ormai anche per scopare una così devi essere un mega belloccio.

Perchè dovrebbe stare con me?
Se si parla di scopata e basta è un conto, se si parla di una frequentazione, ho mille motivi per cui potrebbe stare bene con me, ma il problema è l'essere scartato a prescindere.
Non dovrebbe essere un mega belloccio, ma deve essere un ragazzo carino, ma carino vero non uno mediocre che viene sopravvalutato sul fdb (non ho idea di come tu sia). Qui si tende a svalutare le ragazze e sopravvalutare gli uomini, questa é una ragazza decisamente carina.
Quali sarebbero i motivi? Sei ricco? Hai qualche status? Hai 20 cm di cazzo di marmo?
Se hai le giuste caratteristiche 7 vero discreto money e capacità sociali le ragazze carine le scopi tranquillamente. Certo non é che ci stanno tutte il rifiuto lo puoi sempre prendere, ma non serve essere semidei per scopare ed avere relazioni.
 
L'avevi messa anche sull'altro forum, vero?
Carina, non dico di no...6.5/7

Stronza da fare schifo, lo vedo dalla faccia.
Sarà una sinistroide hippie nazifem, in cerca di chad afro con 25 cm
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top