Valutate quest'altra coppia

Chi le ha dato un voto basso vorrei capire una cosa: se a una normale date 5.5 e a una bona date 7 o più, perché pure a una carina date 5.5???

Ma se hanno detto che loro usano il come come media e così, cosa c'entra che non capiscono nulla di redpill, vorrei capire dove avete tirato fuori la scala con il 5.5 di media
Dal blog del redpillatore. 5,5 rappresenta perfettamente la media. Il voto massimo è 9 e il minimo 2, il 10 è soggettivo e non esiste oggettivamente perchè tutti hanno difetti. Con questi presupposti io valuto. Poi uno scarto di 0,5/1 è normale trovarlo tra le valutazioni degli utenti.

Dal blog del redpillatore. 5,5 rappresenta perfettamente la media. Il voto massimo è 9 e il minimo 2, il 10 è soggettivo e non esiste oggettivamente perchè tutti hanno difetti. Con questi presupposti io valuto. Poi uno scarto di 0,5/1 è normale trovarlo tra le valutazioni degli utenti.
Ho capito ma il redpillatore non conta nulla e qua non siamo sul redpilatore, con tutto il rispetto per il redpillatore

Scala che uso io:

1 - 2.5 : DEFORMATI / SFIGURATI

2.75 - 3.5 : BRUTTO VERO

3.75 - 4.5 : BRUTTO

4.75 : BRUTTINO

5 - 5.25 : NORMOBRUTTINO

5.5 - 6: NORMALOIDE

6.25 - 6.5: NORMOCARINO

6.75 - 7.5: CHADLITE

7.75 - 8.5: CHAD

8.75 -9: PLS GOD - PEAK HUMAN

Io ci sono da poco e ho valutato poca gente,poi c'è da dire che le donne è più complesso valutarle per via del trucco quindi si fanno più errori.
La ragazza nella terza foto non è truccata perché sta al mare. Inoltre è l'unica foto in cui non fa smorfie. È l'unica foto valutabile e fra l'altro c'è il bonus poppe che non sono né troppe né troppe poche 👍

Ho capito ma il redpillatore non conta nulla e qua non siamo sul redpilatore, con tutto il rispetto per il redpillatore
Ok, ma io lo considero un maestro,da lui ho imparato tante cose e mi trovo d'accordo con i suoi criteri di valutazione perciò continuerò ad usare il suo metodo,tu fai come ti pare...

Scala che uso io:

1 - 2.5 : DEFORMATI / SFIGURATI

2.75 - 3.5 : BRUTTO VERO

3.75 - 4.5 : BRUTTO

4.75 : BRUTTINO

5 - 5.25 : NORMOBRUTTINO

5.5 - 6: NORMALOIDE

6.25 - 6.5: NORMOCARINO

6.75 - 7.5: CHADLITE

7.75 - 8.5: CHAD

8.75 -9: PLS GOD - PEAK HUMAN
Vedi questa non ha senso, perché per il normaloide usi due numeri diversi, o è 5.5 o è 6
Comunque quanto li valuti?

Lui nell'ultima foto abbronzzato non è male (sembra un altra persona). È un normaloide con altezza decente, nell'ultima foto è un 6 nelle altre un 5.25, facciamo media a 5.5.

Lei pure tra normobrutta e normaloide. Siccome è alta 5.75, fosse statat bassa era 5.5

Vedi questa non ha senso, perché per il normaloide usi due numeri diversi, o è 5.5 o è 6
Comunque quanto li valuti?
è un range caro... siccome la maggior parte delle persone sono normaloidi è giusto che tale categoria comprenda più livelli possibili di normalità. Un normaloide 5.5 se la passa peggio di 6 ma cmq entrambi sono anonimi e rientrano nella categoria del: "nulla di che".

Lui nell'ultima foto abbronzzato non è male (sembra un altra persona). È un normaloide con altezza decente, nell'ultima foto è un 6 nelle altre un 5.25, facciamo media a 5.5.

Lei pure tra normobrutta e normaloide. Siccome è alta 5.75, fosse statat bassa era 5.5
Maddai lei è palesemente fotogenica allo 0%, mi stai dicendo che è normobrutta nella foto al mare??

è un range caro... siccome la maggior parte delle persone sono normaloidi è giusto che tale categoria comprenda più livelli possibili di normalità. Un normaloide 5.5 se la passa peggio di 6 ma cmq entrambi sono anonimi e rientrano nella categoria del: "nulla di che".
A che la scala originale del fdb ha i vari livelli di normaloide
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
5 bruttino che è leggermente meno di normobruttino, praticamente è il normaloide più scarso

A che la scala originale del fdb ha i vari livelli di normaloide
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
5 bruttino che è leggermente meno di normobruttino, praticamente è il normaloide più scarso
Guarda ci potrebbe anche stare far rientare il 5.5 nella categoria normbruttino e fare 5.75-6 normaloide. Però non so, i 5.5 che vedi li giudichi più brutti o normali (vicini alla) della media?

Back