Questa @spermalat rispecchia bene quello che ho detto.4 brutto vero
4.5 bruttino
5 normobruttino
5.5 normaloide
6 normocarino
6.5 carino
7 chadlite
8 belloccio poi si possono aggiungere anche i + e i -
Simile alla tua scala...
Questa @spermalat rispecchia bene quello che ho detto.4 brutto vero
4.5 bruttino
5 normobruttino
5.5 normaloide
6 normocarino
6.5 carino
7 chadlite
8 belloccio poi si possono aggiungere anche i + e i -
Simile alla tua scala...
Dal blog del redpillatore. 5,5 rappresenta perfettamente la media. Il voto massimo è 9 e il minimo 2, il 10 è soggettivo e non esiste oggettivamente perchè tutti hanno difetti. Con questi presupposti io valuto. Poi uno scarto di 0,5/1 è normale trovarlo tra le valutazioni degli utenti.Ma se hanno detto che loro usano il come come media e così, cosa c'entra che non capiscono nulla di redpill, vorrei capire dove avete tirato fuori la scala con il 5.5 di media
Io ci sono da poco e ho valutato poca gente,poi c'è da dire che le donne è più complesso valutarle per via del trucco quindi si fanno più errori.Penso di non aver ancora mai visto dare un 6.5 a una ragazza su questo forum lol.
Ho capito ma il redpillatore non conta nulla e qua non siamo sul redpilatore, con tutto il rispetto per il redpillatoreDal blog del redpillatore. 5,5 rappresenta perfettamente la media. Il voto massimo è 9 e il minimo 2, il 10 è soggettivo e non esiste oggettivamente perchè tutti hanno difetti. Con questi presupposti io valuto. Poi uno scarto di 0,5/1 è normale trovarlo tra le valutazioni degli utenti.
La ragazza nella terza foto non è truccata perché sta al mare. Inoltre è l'unica foto in cui non fa smorfie. È l'unica foto valutabile e fra l'altro c'è il bonus poppe che non sono né troppe né troppe pocheIo ci sono da poco e ho valutato poca gente,poi c'è da dire che le donne è più complesso valutarle per via del trucco quindi si fanno più errori.
Ok, ma io lo considero un maestro,da lui ho imparato tante cose e mi trovo d'accordo con i suoi criteri di valutazione perciò continuerò ad usare il suo metodo,tu fai come ti pare...Ho capito ma il redpillatore non conta nulla e qua non siamo sul redpilatore, con tutto il rispetto per il redpillatore
Anche questa va bene,sono simili.Scala che uso io:
1 - 2.5 : DEFORMATI / SFIGURATI
2.75 - 3.5 : BRUTTO VERO
3.75 - 4.5 : BRUTTO
4.75 : BRUTTINO
5 - 5.25 : NORMOBRUTTINO
5.5 - 6: NORMALOIDE
6.25 - 6.5: NORMOCARINO
6.75 - 7.5: CHADLITE
7.75 - 8.5: CHAD
8.75 -9: PLS GOD - PEAK HUMAN
Vedi questa non ha senso, perché per il normaloide usi due numeri diversi, o è 5.5 o è 6Scala che uso io:
1 - 2.5 : DEFORMATI / SFIGURATI
2.75 - 3.5 : BRUTTO VERO
3.75 - 4.5 : BRUTTO
4.75 : BRUTTINO
5 - 5.25 : NORMOBRUTTINO
5.5 - 6: NORMALOIDE
6.25 - 6.5: NORMOCARINO
6.75 - 7.5: CHADLITE
7.75 - 8.5: CHAD
8.75 -9: PLS GOD - PEAK HUMAN
è un range caro... siccome la maggior parte delle persone sono normaloidi è giusto che tale categoria comprenda più livelli possibili di normalità. Un normaloide 5.5 se la passa peggio di 6 ma cmq entrambi sono anonimi e rientrano nella categoria del: "nulla di che".Vedi questa non ha senso, perché per il normaloide usi due numeri diversi, o è 5.5 o è 6
Comunque quanto li valuti?
Maddai lei è palesemente fotogenica allo 0%, mi stai dicendo che è normobrutta nella foto al mare??Lui nell'ultima foto abbronzzato non è male (sembra un altra persona). È un normaloide con altezza decente, nell'ultima foto è un 6 nelle altre un 5.25, facciamo media a 5.5.
Lei pure tra normobrutta e normaloide. Siccome è alta 5.75, fosse statat bassa era 5.5
Manda@Paprika vorremo sapere anche la sua
Si lo so, sono un rompicoglioni e ho rotto il cazzo con queste valutazioni
Manda@Paprika vorremo sapere anche la sua
Si lo so, sono un rompicoglioni e ho rotto il cazzo con queste valutazioni
A che la scala originale del fdb ha i vari livelli di normaloideè un range caro... siccome la maggior parte delle persone sono normaloidi è giusto che tale categoria comprenda più livelli possibili di normalità. Un normaloide 5.5 se la passa peggio di 6 ma cmq entrambi sono anonimi e rientrano nella categoria del: "nulla di che".
Guarda ci potrebbe anche stare far rientare il 5.5 nella categoria normbruttino e fare 5.75-6 normaloide. Però non so, i 5.5 che vedi li giudichi più brutti o normali (vicini alla) della media?A che la scala originale del fdb ha i vari livelli di normaloide
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
5 bruttino che è leggermente meno di normobruttino, praticamente è il normaloide più scarso