Sono ossessionato dalle valutazioni, in tutti questi anni ho fatto valutare mezza ItaliaMa chi sono tutti sti poveri cristi che stai schedando?Manda dai...
Siccome sul forum usate due scale di valutazione diverse ti devo chiedere cosa è per te il numero 6?Lui in alcune foto sempre un 6+, in altre un 7.
Lei un 6/6,5
Forse lo stesso voto che ha espresso benny lolSiccome sul forum usate due scale di valutazione diverse ti devo chiedere cosa è per te il numero 6?
Si ma per te il 6 = normaloide? O pure usi la scala 5.5=normaloide ?Forse lo stesso voto che ha espresso benny lol
Ti mando altre foto di lei più recentiLei è bruttina, lui leggermente meglio. Lei un 5- lui un 6 , nella foto dove è abbronzato 6,5
No 6 per me è normaloide, dove posso trovare la scala che usate voi? Così mi adeguoSi ma per te il 6 = normaloide? O pure usi la scala 5.5=normaloide ?
Te la scrivo quaNo 6 per me è normaloide, dove posso trovare la scala che usate voi? Così mi adeguo
Boh non mi piace , penso siano gli occhi e la faccia da palo in culoTi mando altre foto di lei più recenti
solo tu la usi sta scalaTe la scrivo qua
4 brutto vero
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 normobruttino
6 normalide
6.5 normocarino
7 carino/chadlite
8 belloccio poi si possono aggiungere anche i + e i -
In che senso faccia da palo in culo?Boh non mi piace , penso siano gli occhi e la faccia da palo in culo
Guarda i commenti sopra, non sono l'unico questa è la scala che abbiamo sempre usato su questo forumsolo tu la usi sta scala
Che dalla faccia mi da l'impressione di una che rompe sempre il cazzo , sempre seriaIn che senso faccia da palo in culo?
io vedo che tutti usano 5.5 per dire normaloideGuarda i commenti sopra, non sono l'unico questa è la scala che abbiamo sempre usato su questo forum