Valutate quest'altra coppia

4 brutto vero
4.5 bruttino
5 normobruttino
5.5 normaloide
6 normocarino
6.5 carino
7 chadlite
8 belloccio poi si possono aggiungere anche i + e i -
Simile alla tua scala...
esatto questa è la scala che usano tutti, solo spermalat chiede sempre che scala usa la gente, io oramai do sempre per scontato che dicano 5.5 normaloide è spermalat che si deve adattare secondo me

4 brutto vero
4.5 bruttino
5 normobruttino
5.5 normaloide
6 normocarino
6.5 carino
7 chadlite
8 belloccio poi si possono aggiungere anche i + e i -
Simile alla tua scala...
Usate la scala vecchia sennò non si capisce mai niente, comunque lei è anche alta, pe so sia quasi 1.80

esatto questa è la scala che usano tutti, solo spermalat chiede sempre che scala usa la gente, io oramai do sempre per scontato che dicano 5.5 normaloide è spermalat che si deve adattare secondo me
Infatti per le valutazioni ci deve essere una scala unica comune a tutti,altrimenti si genera confusione,già di per se valutare dalle foto è difficile per diversi motivi.

Non sono io che scrivo sul forum da quasi 10 anni che devo adattarmi, siete voi, poi ti basta guardare il thread dove mi sono fatto valutare dove alcune mi hanno dato 6-, e infatti loro mi hanno confermato che per loro 6=normaloide

Io non capisco da dove l'avete tirata fuori quella scala

Non sono io che scrivo sul forum da quasi 10 anni che devo adattarmi, siete voi, poi ti basta guardare il thread dove mi sono fatto valutare dove alcune mi hanno dato 6-, e infatti loro mi hanno confermato che per loro 6=normaloide
Non devi dare ascolto alle tipe,la maggior parte delle tipe che vengono qui dentro sanno ben poco della redpill. 6=normocarino.(gran parte della popolazione italiana è nella fascia 5,5/6)

Sono ossessionato dalle valutazioni, in tutti questi anni ho fatto valutare mezza Italia
Comunque lei in realtà è bella, delle varie foto è valutabile solo in una perché nelle altre è nascosta o fa smorfie. Lui super normie. Lei 6, lui 5.5. sarebbe interessante vedere quanto sono alti.
Edit: letto ora l'altezza di lei e la promuovo a 6.5.

Non devi dare ascolto alle tipe,la maggior parte delle tipe che vengono qui dentro sanno ben poco della redpill. 6=normocarino.(gran parte della popolazione italiana è nella fascia 5,5/6)
Ma se hanno detto che loro usano il come come media e così, cosa c'entra che non capiscono nulla di redpill, vorrei capire dove avete tirato fuori la scala con il 5.5 di media

Comunque lei in realtà è bella, delle varie foto è valutabile solo in una perché nelle altre è nascosta o fa smorfie. Lui super normie. Lei 6, lui 5.5. sarebbe interessante vedere quanto sono alti.
Lui sta sul 1.85 e lei quasi 1.80
Ricordami che scala usi?

Back