Si ma di poco perché io uso il 6 per la mediaGuarda ci potrebbe anche stare far rientare il 5.5 nella categoria normbruttino e fare 5.75-6 normaloide. Però non so, i 5.5 che vedi li giudichi più brutti o normali (vicini) della media?
Si ma di poco perché io uso il 6 per la mediaGuarda ci potrebbe anche stare far rientare il 5.5 nella categoria normbruttino e fare 5.75-6 normaloide. Però non so, i 5.5 che vedi li giudichi più brutti o normali (vicini) della media?
Secondo me quella delle foto che ho mandato la mogga però è più un mio gusto soggettivo che altroSi al mare normobrutta, truccata normaloide sul 5.5, di sicuro non è una normocarina dal 6.25 al 6.5 come lei:
View attachment 9296
Cailee Spaeny in Civil War
Pure per me, a mani basse.Secondo me quella delle foto che ho mandato la mogga però è più un mio gusto soggettivo che altro
Manda
Secondo me quella delle foto che ho mandato la mogga però è più un mio gusto soggettivo che altro
Ma dove ahah, state copando forte. La ragazza di Spermalat ha mille difetti. Beccatevi sti hunter eyes e non il canthal tilt negativo di quell'altra:Pure per me, a mani basse.
Si ma non dare voti bassi a lui solo per negare l'ipergamia femminileManda
Tranquillo, se non ti fidi non mandare.Si ma non dare voti bassi a lui solo per negare l'ipergamia femminile
MandateTranquillo, se non ti fidi non mandare.
Se per una volta mandate una coppia ipergamica son felice.
Lei non si sa valorizzazione, sopracciglia tatuate da evitare sempre, 5,5.
Si questa è oggettivamente più bellaMa dove ahah, state copando forte. La ragazza di Spermalat ha mille difetti. Beccatevi sti hunter eyes e non il canthal tilt negativo di quell'altra:
View attachment 9306
Foto naturale, la mogga in 30 universi diversi:
View attachment 9307
Non penso che siano tatuate, ti sono arrivate le altre foto?Lei non si sa valorizzazione, sopracciglia tatuate da evitare sempre, 5,5.
Lui un normalone, niente di particolare ma nemmeno brutto, 6
QuotoLei non si sa valorizzazione, sopracciglia tatuate da evitare sempre, 5,5.
Lui un normalone, niente di particolare ma nemmeno brutto, 6
Yes, se non tatuate troppo finteNon penso che siano tatuate, ti sono arrivate le altre foto?
Ho preso delle foto fate un po di merda, comunque sono tutti e due alti, lui è sul 1.85 e lei è lei penso sia sul 1.80Quoto
Hai ragione amche secondo me sono troppo finteYes, se non tatuate troppo finte
Che topa,gli hunter eyes cambiano tantissimo la bellezza del viso.Ma dove ahah, state copando forte. La ragazza di Spermalat ha mille difetti. Beccatevi sti hunter eyes e non il canthal tilt negativo di quell'altra:
View attachment 9306
View attachment 9307
manda!
lui 6+ niente di speciale, lei secondo me è piu carina ma quelle sopracciglia la penalizzano, quindi valutando le foto piu recenti 6 e mezzo, senno sarebbe 7-
io come quella a sinistra, finitaMa dove ahah, state copando forte. La ragazza di Spermalat ha mille difetti. Beccatevi sti hunter eyes e non il canthal tilt negativo di quell'altra:
View attachment 9306
View attachment 9307