Allora ci credo che è riuscito a trovarne unaè una cessa la sua ragazza sincero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora ci credo che è riuscito a trovarne unaè una cessa la sua ragazza sincero
l'avrei solo scopata una o due volte massimo, non mi ci sarei mai fidanzatoAllora ci credo che è riuscito a trovarne una
non so sicuro non è top, ho visto solo il lato b dalle foto del profilo, quello veramente buonol'avrei solo scopata una o due volte massimo, non mi ci sarei mai fidanzato
meh figa è un parolonenon so sicuro non è top, ho visto solo il lato b dalle foto del profilo, quello veramente buono
L'amica che ha le storie in evidenza "Sister" la trovo figa forte
Non ha insta se no te la manderei, no era una bonazza 7 anni fa quella che dico io. Questa qua che ha ora meh, la migliore amica tanta robaMadonna zio ma è una metastasi vivente. Con che figa di ragazza ti sentivi?
Dico lui è un tumore. Quindi quella che se l'è scopato probabilmente era tumore quanto luiNon ha insta se no te la manderei, no era una bonazza 7 anni fa quella che dico io. Questa qua che ha ora meh, la migliore amica tanta roba
Concordo, nono quella che dico io era un 8 generoso. Lui un coglione sembraDico lui è un tumore. Quindi quella che se l'è scopato probabilmente era tumore quanto lui
ma l'8 è quella con cui ti sentivi e che lui ti ha "soffiato" ?Concordo, nono quella che dico io era un 8 generoso. Lui un coglione sembra
Sì esattoma l'8 è quella con cui ti sentivi e che lui ti ha "soffiato" ?
ehh se pensi che quella ragazza nelle sue stories sister sia figa allora il tuo 8 sarebbe un 6.5/7 per me probabilmenteSì esatto
No certo son gustiehh se pensi che quella ragazza nelle sue stories sister sia figa allora il tuo 8 sarebbe un 6.5/7 per me probabilmente
quanto la valuti a questa ?No certo son gusti
Beh minchia, 9 pienoquanto la valuti a questa ?