Gelointenso_isback
Well-known member
È bella come il sole!Mi fa salire gli ormoni, o sarà la primavera
È bella come il sole!Mi fa salire gli ormoni, o sarà la primavera
Faresti anale?Vorrei sucarle la vagina...
No mai! Mai penetrare l'ano! Non la penetrerei manco col mio pene nella sua vagina!Faresti anale?
Perché??No mai! Mai penetrare l'ano! Non la penetrerei manco col mio pene nella sua vagina!
Perché il mio pene non è adatto per una simile attività, purtroppo! Ma vorrei!Perché??
Non saprei nemmeno da dove iniziare ... Certo il richiamo del suo clitoride è forteProvaci che ti frega?
Mia sorella dice che non ci devo provare perché ho brutte intenzioni, dice che sono attratto solo dalla sua bellezza e non da quello che ha dentro...Meglio,non devi pianificare l approccio,devi essere naturale.
Inizia magari con invitarla da qualche parte,se non ci viene hai la tua risposta in anticipo.Anche un semplice giro con i cani,così si accoppiano loro e voi due.
Certooooooo, veroooooo.E allora?Inizia a ciupare e sfondare quella fregna a quello che ha dentro ci pensiamo dopo.
Gelo devi essere egoista,vai a ciupare quella fregna!Certooooooo, veroooooo.
Dice mia sorella nazifemminista che sono superficiale ...E allora?Inizia a ciupare e sfondare quella fregna a quello che ha dentro ci pensiamo dopo.
Ahahahahahahaha, bella ...Gelo devi essere egoista,vai a ciupare quella fregna!
I pochi spiragli che ci sono vanno sfruttati,che ti frega alla fine? Ti dice di no?Cosa cambia rispetto ad adesso?Che lei magari sa che la sfonderesti?Come se non lo sapesse già nel caso.Dice mia sorella nazifemminista che sono superficiale ...
Dille: Nun rompe 'o cazzo, tengo voglia de suca 'a fessaDice mia sorella nazifemminista che sono superficiale ...