Valutate ragazza amica di famiglia

I pochi spiragli che ci sono vanno sfruttati,che ti frega alla fine? Ti dice di no?Cosa cambia rispetto ad adesso?Che lei magari sa che la sfonderesti?Come se non lo sapesse già nel caso.
Mia sorella ha detto che vorrei usarla come un oggetto sessuale solo per scoparla a questa a tavola davanti a mia nonna, e si è messa a piangere...
 
Ma tua sorella potrebbe farsi anche i cazzi suoi
Sì infatti, è una nazifemminista misandrica, oggi a pranzo ha scatenato il delirio, ha detto che io pagherei 1000€ per ciupare fregna di una ragazza che conosco e che uso le donne come oggetti, perché sono redpillato e misogino
 
Comunque io fossi in te un tentativo lo farei comunque.Giusto per togliersi il dubbio, perché allora se stiamo ad ascoltare tua sorella non dovresti provarci con nessuna.. che assurdità
 
Comunque io fossi in te un tentativo lo farei comunque.Giusto per togliersi il dubbio, perché allora se stiamo ad ascoltare tua sorella non dovresti provarci con nessuna.. che assurdità
Dice che devo avere interessi in comune con lei, non provarci perché è bella e mosso dal puro desiderio sessuale...
 
E da cosa dovrebbe partire una conoscenza senza un minimo di attrazione? Tutti quelli che avrà conosciuto sicuramente non erano attratti 😄
Chi dici? Io penso che molti maschi siano attratti da questa tizia, è figa... Dice mia sorella che le conoscenze vertono sugli interessi in comune, una specie di Nessie.
 
Ma non è che non ci devono essere interessi in comune, ma se parti da zero che ne puoi sapere? Provaci, mica le stai facendo qualcosa di male, se non è interessata ti dice di no. Che cazzo di problemi si fa tua sorella?
 
Ma non è che non ci devono essere interessi in comune, ma se parti da zero che ne puoi sapere? Provaci, mica le stai facendo qualcosa di male, se non è interessata ti dice di no. Che cazzo di problemi si fa tua sorella?
Sì è un po' ammattita con sta storia del femminismo radicale...
 
Back
Top