Come da titolo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarò di parte: 6.5 pienoCome da titolo...
C’è la possibilità che se togli tutto il trucco scopri che è un uomo.. ho visto certi video..Sarò di parte: 6.5 pieno
Ma per esperienza, togli il trucco e togli 1 voto.
Io parlo per esperienza personale, haha. Nemmeno le riconosci a momenti.C’è la possibilità che se togli tutto il trucco scopri che è un uomo.. ho visto certi video..
È una ragazza,si capisce benissimo,sia dalla tonalità della voce che dai lineamenti del viso,non so come fai a dire che potrebbe essere un uomo.C’è la possibilità che se togli tutto il trucco scopri che è un uomo.. ho visto certi video..
Nessuno,solo le donne possono permettersi di essere depresse e risultare comunque attraenti,l'uomo invece diventa ancora meno appetibile a livello sessuale.Vorrei vedere quanti messaggi di incoraggiamento riceverebbe Sathanael se facesse lo stesso video registrato dalsuo infernosuo loculo.
Anche a me piace molto, non so per quale motivo mi piacciono così tanto le asiatiche ma giuro che se metto piede in Corea o Giappone non torno più in Italia LOLLe asiatiche troppo belle.
6,5 tutto ma soggettivamente anche più
Idem, sono il mio fenotipo preferito. Io penso di avere una yellow fever potenteAnche a me piace molto, non so per quale motivo mi piacciono così tanto le asiatiche ma giuro che se metto piede in Corea o Giappone non torno più in Italia LOL
Come mai? Ci sono anche altri video sul suo canale Youtube comunqueInvalutabile
Come mai? Ci sono anche altri video sul suo canale Youtube comunque
Se vai a Tokyo e Hong Kong ci sono asiatiche super fighe anche da 10 (anche se molto più rare che in Italia)5-/4.5 le asiatiche purtroppo no