Qui non scopate neanche a pagamento tra un po' e se una ti chiedesse di leccarle la figa tu le diresti "no, gli studi scientifici dicono che fa venire il cancro"? Mavaffanculo vaSi , non lo dico io , leggi gli studi scientifici, cancro alla cervice
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qui non scopate neanche a pagamento tra un po' e se una ti chiedesse di leccarle la figa tu le diresti "no, gli studi scientifici dicono che fa venire il cancro"? Mavaffanculo vaSi , non lo dico io , leggi gli studi scientifici, cancro alla cervice
Ahh a leccare la figa ti viene un tumore al collo. È una spiegazione medico scientifica meno convincente di quella data per il greenpasscervice : La parte posteriore del collo (dell'uomo e degli animali); nuca, collottola; estens. (spec. fig. e poet. ), collo.
Ah ok5 secondi di ricerca su google
![]()
Oral sex and risk of oral cancer: a meta-analysis of observational studies - PubMed
Current evidence suggests that oral sex is a risk marker rather than an independent risk factor for oral cancer. However, the practitioners should assure they are without sexually transmitted diseases and with good oral health, and at least cleaned carefully and thoroughly before oral sex.pubmed.ncbi.nlm.nih.gov
Pare che ci sia un vaccino contro questo tipo di cancro e contro il Papilloma virus che lo provoca, comunque.5 secondi di ricerca su google
![]()
Oral sex and risk of oral cancer: a meta-analysis of observational studies - PubMed
Current evidence suggests that oral sex is a risk marker rather than an independent risk factor for oral cancer. However, the practitioners should assure they are without sexually transmitted diseases and with good oral health, and at least cleaned carefully and thoroughly before oral sex.pubmed.ncbi.nlm.nih.gov
Purtroppo quello che hai scritto è verissimo. Quelle pochissime ragazze interessate a me volevano che facessi subito il primo passo, se non lo fai subito è finita. Se non lo fai entro 2 incontri, ti vedranno come amico per sempre. Anche perchè solitamente le ragazze si sentono anche con altri ragazzi quindi non hanno la voglia di aspettare troppo.se ci esci 3 volte senza combinare nulla è normale che resti in zona amicizia.
Già alla prima uscita lingua in bocca e fai capire cosa vuoi e sii deciso, altrimenti ti reputa insicuro e ciao, friendzone
Chissá...Purtroppo quello che hai scritto è verissimo. Quelle pochissime ragazze interessate a me volevano che facessi subito il primo passo, se non lo fai subito è finita. Se non lo fai entro 2 incontri, ti vedranno come amico per sempre. Anche perchè solitamente le ragazze si sentono anche con altri ragazzi quindi non hanno la voglia di aspettare troppo.
Querelali tutti bosssssMa che schifo! No non ho comunque molti peli! No non c'è alcuna puzza nè merda o smegma!
Il discorso è privo di senso è quella giusta per te gelo, potete prendervi per mano andando al cimAltra sua fotoVisualizza allegato 1691
Gliela ciuperesti la fagiana ? @Gelointenso_isbackAltra sua fotoVisualizza allegato 1691
Ti querelo!!!! Io non sono da CIM, sono normalissimo.Il discorso è privo di senso è quella giusta per te gelo, potete prendervi per mano andando al cim![]()
Cim spero intendesse Cum In MouthTi querelo!!!! Io non sono da CIM, sono normalissimo.
Qua si sta abbassando per fare una pompa!Altra foto ... Visualizza allegato 1694
Che "volgarezze", anzichè volgarità!Qua si sta abbassando per fare una pompa!