Gelointenso_isback
Well-known member
E' uscita 3 volte con me, ma penso fosse chiaro che fosse implicitamente solo come amici, per questo non ci provai.Questa usciva con te?
E' uscita 3 volte con me, ma penso fosse chiaro che fosse implicitamente solo come amici, per questo non ci provai.Questa usciva con te?
Capisco..E' uscita 3 volte con me, ma penso fosse chiaro che fosse implicitamente solo come amici, per questo non ci provai.
La baceresti con la lingua se ti dessero 1000€?Come già l’ho valutata
Secondo me è sul6
Per quella somma siLa baceresti con la lingua se ti dessero 1000€?
Ah perchè gratis no? Io avevo pensato di offrirle 100€ per baciarla con lingua 10 minuti!!! E' un prezzo congruo secondo te?Per quella somma si
Si poi arriva il taxi blu a prenderti.Ah perchè gratis no? Io avevo pensato di offrirle 100€ per baciarla con lingua 10 minuti!!! E' un prezzo congruo secondo te?
Ah perchè gratis no? Io avevo pensato di offrirle 100€ per baciarla con lingua 10 minuti!!! E' un prezzo congruo secondo te?
Vedi che non è un reato proporre soldi a una ragazza per scoparla o baciarla con lingua... informatiSi poi arriva il taxi blu a prenderti.
Ci sono arrivato io... sei la ragazza del vecchio forum... Ester. Però non sono molto etero anzi sono un’utente sottocopertura non posso far sapere chi sono
Forse domani vediamo chi ci arriva
Ci sono arrivato io... sei la ragazza del vecchio forum... Ester
Per il modo di scrivere inconfondibile Ben tornata!!!!Ahhaha mah . Facciamo finta che non è così
Anzi , da quanto l’hai capito ?
Per il modo di scrivere inconfondibile Ben tornata!!!!
AhahauauahahahahahaaGrazie . Ho finito di recitare la parte da maschio
Adesso si inzia ad avere di nuovo insulti di ogni tipo . Vediamo
Cim è cum in mouth o cimitero?Il discorso è privo di senso è quella giusta per te gelo, potete prendervi per mano andando al cim
Centro Igiene Mentale ahauauhahaahhahaCim è cum in mouth o cimitero?
Qui sembra un uomo portoricanoAltra sua fotoView attachment 1691
Per me è bellissima anche in quello scatto!Qui sembra un uomo portoricano
Centro igiene mentaleCim è cum in mouth o cimitero?
Beh anche cimitero non era male. Forse è anche più allegro come postoCentro igiene mentale