Valutate Raul Julia

Paprika

Well-known member
Ragazza
Ho sempre avuto una cotta per lui da quando vidi la famiglia Addams a 14 anni, purtroppo è morto qualche anno dopo aver girato il film
Penso sia l'attore per cui ho provato più attrazione in assoluto

95f2bb808367fbaea14b822b33d95bbc.jpgaaa872dad74367d0c6e8f3b428d5fe24.jpg8f51eebac45d2ca3df145e57c3fe33c3.jpg

Il fatto è che tu lo trovi molto attraente per il fatto che è un attore e ti ha trasmesso forti emozioni di diversa entità e natura ma oggettivamente è normobruttino,sta sul 5 circa.Le valutazioni di voi ragazze dipendono da quella che può essere definita "Altalena emotiva".

Attore che ricordo in molti film tra cui l'ultimo che fu una trashata stupenda, "street fighter", dove interpretava M.Bison!
Altezza 188cm !

Per me non più di 5.5

Direi 7 ai suoi tempi, per gli standard odierni molto meno.

A proposito di questo attore ho letto che il ruolo del Presidente Arius in Commando doveva andare a lui invece che a Dan Hedaya

Il fatto è che tu lo trovi molto attraente per il fatto che è un attore e ti ha trasmesso forti emozioni di diversa entità e natura ma oggettivamente è normobruttino,sta sul 5 circa.Le valutazioni di voi ragazze dipendono da quella che può essere definita "Altalena emotiva".
Si ma infatti sicuramente sono influenzata da altro e non sono oggettiva, anche se 5 secondo me è poco dai

Back