Mi sa che tu sei l'unica vera donna del forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che tu sei l'unica vera donna del forum
ma perchè? ovviamente è un voto soggettivo ma ha qualcosa che soprattutto sessualmente attira. Poi non è manco bruttoEcco l'altra
Quanto lo valuti oggettivamente?ma perchè? ovviamente è un voto soggettivo ma ha qualcosa che soprattutto sessualmente attira. Poi non è manco brutto
oggettivamente forse un 6,5/7+ non lo so , a me piace l'uomo cosìQuanto lo valuti oggettivamente?
non farei mai un torto a @benny , se vuoi possiamo scopare qualche pavimento peròScopiamo?
Hahahahahahah ma come facevi a saperloStasera mi sembrate tutte un po' ormonanti ,comunque se valutate bene questo ho speranza anch'io![]()
durante la tua assenza sul forum (non farei mai un torto a @benny , se vuoi possiamo scopare qualche pavimento però
durante la tua assenza sul forum () ci siamo lasciati, non ha ancora firmato per il divorzio quindi siamo separati in casa , ma do comunque il via libera
basta che non porti altre donne in casa nostra, lì potrei impazzireVolubile la ragazzina
Non è più nostra ora è solo mia, fai le valigiebasta che non porti altre donne in casa nostra, lì potrei impazzire
la zona occhi mi ricorda Rocco Siffredi. Lol ce li ha tutti lui.È un mix tra Javier Bardem e Gabriel Garko.
la condivisione dei beni pattuita dice il contrario, anche la tua insistenza a non usare il profilattico e il tuo fetish particolare ..potrebbero indicare una possibile gravidanza... insomma in quel caso saresti tu a dovertene andareNon è più nostra ora è solo mia, fai le valigie
No in quel caso mi sparerei alla tempia, l’incubo finale… eppure non mi ricordo di averti sborrato dentro, devi avermi fatto ingoiare qualche droga, cazzo mi hai fatto bere bastarda?la condivisione dei beni pattuita dice il contrario, anche la tua insistenza a non usare il profilattico e il tuo fetish particolare ..potrebbero indicare una possibile gravidanza... insomma in quel caso saresti tu a dovertene andare
io invece ricordo fossi proprio tu a chiedermelo, non ti vergognare anche a me piaceva...No in quel caso mi sparerei alla tempia, l’incubo finale… eppure non mi ricordo di averti sborrato dentro, devi avermi fatto ingoiare qualche droga, cazzo mi hai fatto bere bastarda?
…Il piccolo kanekinoio invece ricordo fossi proprio tu a chiedermelo, non ti vergognare anche a me piaceva...
si mi ero dimenticata di dirti che mia nonna è nera avrà preso i suoi geni... fidati è tuo…Il piccolo kanekino
Aspetta, però è negro, bastarda di merda…
si mi ero dimenticata di dirti che mia nonna è nera avrà preso i suoi geni... fidati è tuo![]()