Tempestadineve
Well-known member
Normie trombabilissima, e già straover per molti di noi
PS non Suyaka ma Sukaya
PS non Suyaka ma Sukaya
Normie trombabilissima, e già straover per molti di noi
PS non Suyaka ma Sukaya
Iperquoto, è una follia tutto ciò6 pieno,tipica ragazza con la quale almeno fino a 15 anni fa si sarebbe potuto "costruire" qualcosa.
Ora con i social sono diventate di alto livello anche tizie come lei,con moltissima validazione.
Si sentirà una dea solo per tutte le attenzioni ricevute.
Avrà 30 anni altro che ragazzina5.5 una ragazzina come tante
Penso la mamma...si e' fatta una stampante 3d per stampare due cazzate e appenderle al muro che se andava da ikea con 20 euro si comrava dei cassetti e aveva usato meno spazio comunque, le np sono sempre np pure quando fanno qualcosa di tecnico.
edit: ma poi chi e' quella strega che la chiama al telefono
Quotone, quanto adoro quei culetti così curvy, sembrano creati dalla natura solo per regalare piacere e generare bambini...io ci metterei dentro la faccia in quel culone lardoso
Calcolando che ha 15k follower su Instagram anche a voler andarci piano,se volesse si potrebbe vedere con uno diverso ogni settimana.
E magari il tizio in questione ci farebbe anche il viaggio di 2/3/400 km pur di vederla nella speranza di scopare.
Il pariestetico incelliere della sua zona invece rimane a cazzo in mano,quando magari due decadi fa ci sarebbe entrato senza tanti patemi d'anima in LTR.
Tecnicamente anche loro potrebbero cambiarne uno a settimana, facendogli fare centinaia di chilometri con la speranza di combinare qualcosa, è che sono pochi quelli che potrebbero interessare una ragazza media, anche non fosse una gran bellezza, purché sia magra e mediamente attraente.Considera che 3-5k follower ce l'ha qualsiasi np sopra i 18 anni decente
pare amelia di paperinoPenso la mamma...
Sì, forse hai ragione... ma io a una così le verrei dentro, naturalmente senza precauzioni. Ma, come diceva mauroreg, alla fine ci vuole poco per considerare attrattiva una femmina, quasi tutte tra i 15 (e anche prima) e i 35 anni lo sono, salvo le co e i cessi a pedaliUna 5+ scarsa, che ad oggi 2024 vive in modalità Cleopatra dell'antico Egitto quanto a validazione e potere sessuale/sociale.
Si per una ons va bene quasi qualsiasi ragazza (da 18 a 40), il lardo è ciò che rende praticamente inchiavabile un np anche per ons oggettivamente.Sì, forse hai ragione... ma io a una così le verrei dentro, naturalmente senza precauzioni. Ma, come diceva mauroreg, alla fine ci vuole poco per considerare attrattiva una femmina, quasi tutte tra i 15 (e anche prima) e i 35 anni lo sono, salvo le co e i cessi a pedali
proprio perche danno l'idea di essere accessibili che sono le piu' tartassate nonostante il look da giacobbe e quindi quelle che piu' ci disprezzanoMa infatti potrebbe dare l'illusione di essere accessibile perché ha interessi "nerd" ma anche questa è roba per i soliti noti