Valutate Sayaka

Normaloide: 5+ in rialzo, non spicca nella folla, ma le donne hanno un'aura diversa, godono di maggiore percettibilità anche se normaloidi. Comunque una ragazza qualunque che guarderei un secondo per strada e fine; Che poi sinceramente, esteticamente parlando, è pure il mio prototipo di ragazza: tranquilla, "innocente", viso tendente quasi al normobruttino, ma potenzialmente normocarino etc etc (anche se il mio aspetto non fa presagire questo tipo di gusti ahah)
 
Normie trombabilissima, e già straover per molti di noi

PS non Suyaka ma Sukaya

6 pieno,tipica ragazza con la quale almeno fino a 15 anni fa si sarebbe potuto "costruire" qualcosa.
Ora con i social sono diventate di alto livello anche tizie come lei,con moltissima validazione.
Si sentirà una dea solo per tutte le attenzioni ricevute.
Iperquoto, è una follia tutto ciò
 
si e' fatta una stampante 3d per stampare due cazzate e appenderle al muro che se andava da ikea con 20 euro si comrava dei cassetti e aveva usato meno spazio comunque, le np sono sempre np pure quando fanno qualcosa di tecnico.


edit: ma poi chi e' quella strega che la chiama al telefono
 
si e' fatta una stampante 3d per stampare due cazzate e appenderle al muro che se andava da ikea con 20 euro si comrava dei cassetti e aveva usato meno spazio comunque, le np sono sempre np pure quando fanno qualcosa di tecnico.


edit: ma poi chi e' quella strega che la chiama al telefono
Penso la mamma...
 
Calcolando che ha 15k follower su Instagram anche a voler andarci piano,se volesse si potrebbe vedere con uno diverso ogni settimana.
E magari il tizio in questione ci farebbe anche il viaggio di 2/3/400 km pur di vederla nella speranza di scopare.
Il pariestetico incelliere della sua zona invece rimane a cazzo in mano,quando magari due decadi fa ci sarebbe entrato senza tanti patemi d'anima in LTR.

Considera che 3-5k follower ce l'ha qualsiasi np sopra i 18 anni decente
 
Considera che 3-5k follower ce l'ha qualsiasi np sopra i 18 anni decente
Tecnicamente anche loro potrebbero cambiarne uno a settimana, facendogli fare centinaia di chilometri con la speranza di combinare qualcosa, è che sono pochi quelli che potrebbero interessare una ragazza media, anche non fosse una gran bellezza, purché sia magra e mediamente attraente.
 
Una 5+ scarsa, che ad oggi 2024 vive in modalità Cleopatra dell'antico Egitto quanto a validazione e potere sessuale/sociale.
Sì, forse hai ragione... ma io a una così le verrei dentro, naturalmente senza precauzioni. Ma, come diceva mauroreg, alla fine ci vuole poco per considerare attrattiva una femmina, quasi tutte tra i 15 (e anche prima) e i 35 anni lo sono, salvo le co e i cessi a pedali
 
Sì, forse hai ragione... ma io a una così le verrei dentro, naturalmente senza precauzioni. Ma, come diceva mauroreg, alla fine ci vuole poco per considerare attrattiva una femmina, quasi tutte tra i 15 (e anche prima) e i 35 anni lo sono, salvo le co e i cessi a pedali
Si per una ons va bene quasi qualsiasi ragazza (da 18 a 40), il lardo è ciò che rende praticamente inchiavabile un np anche per ons oggettivamente.
 
Back
Top