Il filibustiere matto
Active member
5
Le donne oggi sono “ragazze” fino ai 50 non ti hanno informato?Avrà 30 anni altro che ragazzina
Si c'ha un bel culone da pecoraquesta a pecorina è il top
sì ma anche le cosce sono belle toniche, peccato per il viso ma sticazziSi c'ha un bel culone da pecora
A me piace anche di viso, certo non è una fotomodella.sì ma anche le cosce sono belle toniche, peccato per il viso ma sticazzi
per voi questa sarebbe sotto la sufficienza... vabe io ormai alzo le mani
Notare il bel culo con i jeans aderenti mentre muove lo scatolone
Valutate questa ragazza che, brava o meno che sia, è chiaro che abbia fatto il pieno di simp e cavalieri bianchi (guai provare a dirle qualcosa oltre che è bravissima ed intelligentissima), in quanto caruccia, ed attiva in un mondo quasi esclusivamente di pertinenza maschile, e per giunta, di nerdoni incellieri o aspiranti tali.
Immagina infilare il cazzo dentro a sto culo a 4 zampe. Ti riappacifichi con il mondo.A me piace anche di viso, certo non è una fotomodella.
concordo che da dietro è il meglio, con quel lato b, che poi è il mio fenotipo preferito glutei pienotti, ma certo non obesi, e gambe toniche.
ecco un commento come si deve... 90 minuti di applausiImmagina infilare il cazzo dentro a sto culo a 4 zampe. Ti riappacifichi con il mondo.
diciamo che ne avevo avuto il sentore nel corso del tempo... infatti inizialmente mi sembrava strano che per te praticamente fossero tipo tutte sotto la sufficienzaper molti il 5 equivale al 6 scolastico...infatti io aggiungo sempre il commento per evitare fraintendimenti
Io la prenderei a sberle sulle chiappe come se dovessi ammorbidire una bistecca col batticarne ma quello é un mio pallino lolecco un commento come si deve... 90 minuti di applausi
ahah tutto chiarito dunque..anche per me non é stato facile abituarmi,legato da sempre alla scala scolasticadiciamo che ne avevo avuto il sentore nel corso del tempo... infatti inizialmente mi sembrava strano che per te praticamente fossero tipo tutte sotto la sufficienza