Valutate Sayaka

sì ma anche le cosce sono belle toniche, peccato per il viso ma sticazzi
A me piace anche di viso, certo non è una fotomodella.
concordo che da dietro è il meglio, con quel lato b, che poi è il mio fenotipo preferito glutei pienotti, ma certo non obesi, e gambe toniche.

Notare il bel culo con i jeans aderenti mentre muove lo scatolone

Valutate questa ragazza che, brava o meno che sia, è chiaro che abbia fatto il pieno di simp e cavalieri bianchi (guai provare a dirle qualcosa oltre che è bravissima ed intelligentissima), in quanto caruccia, ed attiva in un mondo quasi esclusivamente di pertinenza maschile, e per giunta, di nerdoni incellieri o aspiranti tali.
per voi questa sarebbe sotto la sufficienza... vabe io ormai alzo le mani 🤣🤣

per molti il 5 equivale al 6 scolastico...infatti io aggiungo sempre il commento per evitare fraintendimenti
diciamo che ne avevo avuto il sentore nel corso del tempo... infatti inizialmente mi sembrava strano che per te praticamente fossero tipo tutte sotto la sufficienza 🤣

diciamo che ne avevo avuto il sentore nel corso del tempo... infatti inizialmente mi sembrava strano che per te praticamente fossero tipo tutte sotto la sufficienza 🤣
ahah tutto chiarito dunque..anche per me non é stato facile abituarmi,legato da sempre alla scala scolastica

Back