Valutate spaghetti di mare 🍤🦪

finalmente un piatto dalle parvenze normali, sembrano buoni, approvati
Si, ovviamente spiegato più volte senza aglio (il che significa non 'toglierlo' come fanno le 'wallate', ma non metterlo per nulla ed anche usare utensili 'sterili' e sanificarsi le mani se poco prima si ha toccato l'aglio)

Si, ovviamente spiegato più volte senza aglio (il che significa non 'toglierlo' come fanno le 'wallate', ma non metterlo per nulla ed anche usare utensili 'sterili' e sanificarsi le mani se poco prima si ha toccato l'aglio)
Ma tu stai a guardare quando la cucina lo fa? Perché a me una comanda, con ste istruzioni, un cameriere non si azzarderebbe a passarmela. Mi direbbe:"si può senz'anglio,per favore? "E se è un maschio me lo chiede moooolto umilmente e spaventato(le ragazze sono autorizzate a chiederlo sorridendo), quello col coltello sono io. Sicuramente non mi chiede di lavarmi le mani. Come fai a sapere che la cucina si metterà a fare ste cazzate?

Se in una cucina arriva una comanda così sappiate che ci sono buone probabilità che il vostro cibo sia sottoposto alle pratiche sessuali più ributtanti,prima di servirvelo. I rompicoglioni non piacciono a nessuno

sembra che una piovra ti ha sborrato sopra gli spaghetti
Un pó sì xkè hanno messo troppo olio quindi avevano quell’aspetto un po ‘unto’, infatti gli ho detto x la prox volta di mettere molto meno olio.
E cmq, per rispondere alla tua battuta, allora nella pizza che chiamate margherita sembra che invece che ci anbiano fatto una gang bang sopra

prezzemolo? spero stai scherzando
quello è o aneto o piu probabilmente finocchietto.. una di queste due erbe al 90%

poi neanche io sono un gran esperto di cucina ma se non sai riconoscere neanche il prezzemolo è totalmente finita x te

Indietro