Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
finalmente un piatto dalle parvenze normali, sembrano buoni, approvati
Si, ovviamente spiegato più volte senza aglio (il che significa non 'toglierlo' come fanno le 'wallate', ma non metterlo per nulla ed anche usare utensili 'sterili' e sanificarsi le mani se poco prima si ha toccato l'aglio)finalmente un piatto dalle parvenze normali, sembrano buoni, approvati
Ma tu stai a guardare quando la cucina lo fa? Perché a me una comanda, con ste istruzioni, un cameriere non si azzarderebbe a passarmela. Mi direbbe:"si può senz'anglio,per favore? "E se è un maschio me lo chiede moooolto umilmente e spaventato(le ragazze sono autorizzate a chiederlo sorridendo), quello col coltello sono io. Sicuramente non mi chiede di lavarmi le mani. Come fai a sapere che la cucina si metterà a fare ste cazzate?Si, ovviamente spiegato più volte senza aglio (il che significa non 'toglierlo' come fanno le 'wallate', ma non metterlo per nulla ed anche usare utensili 'sterili' e sanificarsi le mani se poco prima si ha toccato l'aglio)
è stato bello quel pizzico di normalità finchè è duratoSi, ovviamente spiegato più volte senza aglio (il che significa non 'toglierlo' come fanno le 'wallate', ma non metterlo per nulla ed anche usare utensili 'sterili' e sanificarsi le mani se poco prima si ha toccato l'aglio)
2
Cm mai così poco? Non ti piacciono gli spaghetti alla marinara?
Un pó sì xkè hanno messo troppo olio quindi avevano quell’aspetto un po ‘unto’, infatti gli ho detto x la prox volta di mettere molto meno olio.sembra che una piovra ti ha sborrato sopra gli spaghetti
Ci sono anche in Italia e si trovano in tutti i supermercatiPerchè sono scuri? L'hai fatti marinare nella coca cola?
Quello è prezzemolo, il prezzemolo non lo faccio mai togliere poichè non ha odore o sappre da verdurebuono l aneto sopra.. finalmente un po di erbette/verdura..
ottimo piatto fa venire fame
Ho domandato e me l'ha detto il cameriereprezzemolo? spero stai scherzando
quello è o aneto o piu probabilmente finocchietto.. una di queste due erbe al 90%
poi neanche io sono un gran esperto di cucina ma se non sai riconoscere neanche il prezzemolo è totalmente finita x te