ok sarà una variante di prezzemolo boh..Ho domandato e me l'ha detto il cameriere
forse ti avranno preso per uno stupido con tutte quelle richieste trti hanno preso x il culo boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok sarà una variante di prezzemolo boh..Ho domandato e me l'ha detto il cameriere
Calcola che nello stesso piatto tradizionale l'unica modifica sarebbe senza aglio (quindi nessuna lunga lista di cose da non mettere)!ok sarà una variante di prezzemolo boh..
forse ti avranno preso per uno stupido con tutte quelle richieste trti hanno preso x il culo boh
È aneto Chad,non prezzemolo. Io sta merda la faccio di lavoroQuello è prezzemolo, il prezzemolo non lo faccio mai togliere poichè non ha odore o sappre da verdure
No, quello ha l'aspetto del prezzemoloMagari è coriandolo![]()
Valutazione: alta borghesia capitolina e vomerese.
Minchia lo hai taggato 30 volte solo per insultarlo dato che non ti risponde, ma guai a dire qualcosa a te che subito minacci di querela o pure dici direttamente che hai attacchi di panico e pensieri suicidiBasta, hai stra-rotto il cazzo... @NoAttrazione ti faccio mangiare forzosamente da lui, così la merda la mangi direttamente nel piatto.