Valutate taglio e forma del mio occhio

Vabbè ormai abbiamo visto tutto di te, perché non mandi foto in cui si vede tutto il viso per valutarti? Di che hai paura?

Per curiosità che tecnica magica hai usato per ottenere gli hunter yes?
Su forum esteri tipo .org carico sempre tutta la faccia, però in Italia c'è sempre il rischio che qualcuno che conosci lurki sul forum

Cmq la tecnica è sempre quella del bonesmashing, io non mi ferisco mai gravemente, faccio solo qualche microfrattura, la violenza significa provare amore verso se stessi tirandosi pugni in faccia per migliorare l'armonia

Su forum esteri tipo .org carico sempre tutta la faccia, però in Italia c'è sempre il rischio che qualcuno che conosci lurki sul forum

Cmq la tecnica è sempre quella del bonesmashing, io non mi ferisco mai gravemente, faccio solo qualche microfrattura, la violenza significa provare amore verso se stessi tirandosi pugni in faccia per migliorare l'armonia
Ma non ti fai male? Quanto forte te li tiri i pugni?

Gli occhi sono pressoché immodificabili anche con la chirurgia invasiva. Semplicemente hai imparato a tenere lo squint perenne. Lo faccio anche io visto è l'unico aspetto positivo che mi rimane

Qui forse ho esagerato
.Visualizza allegato 14917

Visualizza allegato 14918

Un minimo di squint lo fanno anche i modelli; alcuni più di altri

Visualizza allegato 14919Visualizza allegato 14920
tu si che ne sai, per qualsiasi cosa riguardante il looksmaxing che mi sembra poco credibile, chiederò a te

Indietro