Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
top, hai lookmaxxato?
Si prima erano più rotondi e da predatop, hai lookmaxxato?
Per curiosità che tecnica magica hai usato per ottenere gli hunter yes?Si prima erano più rotondi e da preda
Su forum esteri tipo .org carico sempre tutta la faccia, però in Italia c'è sempre il rischio che qualcuno che conosci lurki sul forumVabbè ormai abbiamo visto tutto di te, perché non mandi foto in cui si vede tutto il viso per valutarti? Di che hai paura?
Per curiosità che tecnica magica hai usato per ottenere gli hunter yes?
Ma non ti fai male? Quanto forte te li tiri i pugni?Su forum esteri tipo .org carico sempre tutta la faccia, però in Italia c'è sempre il rischio che qualcuno che conosci lurki sul forum
Cmq la tecnica è sempre quella del bonesmashing, io non mi ferisco mai gravemente, faccio solo qualche microfrattura, la violenza significa provare amore verso se stessi tirandosi pugni in faccia per migliorare l'armonia
Non c’è da valutare la forma è il taglio dell’occhio ma come l’occhio cambia a seconda se al casinó hai vinto o perso 1.000€! Il problema dell’incel non sta tanto nella forma o nel taglio dell’occhio ma nel fatto che non ti accorgi se ha vinto o perso 1.000€ xke la sua espressione è sempre la stessa
Vero. Per questo non so se farmi valutare. Quasi sicuramente lo farò perché non conosco nessunoperò in Italia c'è sempre il rischio che qualcuno che conosci lurki sul forum
Cmq la tecnica è sempre quella del bonesmashing, io non mi ferisco mai gravemente, faccio solo qualche microfrattura, la violenza significa provare amore verso se stessi tirandosi pugni in faccia per migliorare l'armonia
Bell'occhio, a me come consigli di migliorarli gli occhi e il relativo taglio/i relativi tagli d'occhi? @Operaioasceso
Mi sento maleSi prima erano più rotondi e da preda
Gli occhi sono pressoché immodificabili anche con la chirurgia invasiva. Semplicemente hai imparato a tenere lo squint perenne. Lo faccio anche io visto è l'unico aspetto positivo che mi rimaneSi prima erano più rotondi e da preda
tu si che ne sai, per qualsiasi cosa riguardante il looksmaxing che mi sembra poco credibile, chiederò a teGli occhi sono pressoché immodificabili anche con la chirurgia invasiva. Semplicemente hai imparato a tenere lo squint perenne. Lo faccio anche io visto è l'unico aspetto positivo che mi rimane
Qui forse ho esagerato
.Visualizza allegato 14917
Visualizza allegato 14918
Un minimo di squint lo fanno anche i modelli; alcuni più di altri
Visualizza allegato 14919Visualizza allegato 14920
Se dimagrisci e fai palestra avrai un taglio d’occhi superiore al tizio che si tira i pugni dalla mattina alla sera, garantito.
Finita per te