E ngulo allora lascia perdere stellíma va hahahwgwgwgwgwh abbiamo chiuso una roba come 4 volte perché secondo lei le stavo troppo sotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E ngulo allora lascia perdere stellíma va hahahwgwgwgwgwh abbiamo chiuso una roba come 4 volte perché secondo lei le stavo troppo sotto
E allora la bellezza è soggettiva, la redpill è una stronzata e se invece di stare qua la sera uscissimo staremmo tutti scopando come ricci.In ambito ingegneristico esiste il concetto di "tolleranza", un margine di errore che si attribuisce alla conoscenza fenomeno o alla sua misurazione. Ad esempio: devo produrre bulloni di 10 cm (+-0.5 cm di tolleranza), quindi se un bullone esce di 10.5 o 9.5 (o tutto ciò che ci sta in mezzo)va bene lo stesso.
Ma quanto vale il grado di tolleranza in queste valutazioni estetiche?
Ho visto dare voti da una persona che spaziavano dal punto ad addirittura il punto e mezzo.
Deduco che l'essere umano ha un grado di tolleranza intrinseco troppo grosso. Macchine imperfette e obsolete.
Sta teoria cade quando si sfora quel dannato 7, lì le np diventano macchina infallibili peggio di terminatorE allora la bellezza è soggettiva, la redpill è una stronzata e se invece di stare qua la sera uscissimo staremmo tutti scopando come ricci.
top frasi che mi disse:E ngulo allora lascia perdere stellí
E che succede sopra al 7 che le tipe ti sbavano dietro? Embe? Sotto al 7 uno le chance comunque le ha, il vero problema è che la redpill ti fotte il cervelletto come un fottuto xenomorfo.Sta teoria cade quando si sfora quel dannato 7, lì le np diventano macchina infallibili peggio di terminator
Tu eri il sottone, finita per te se non diventi cinica come un sstop frasi che mi disse:
"ero carina con te perché ti volevo rimorchiare ma poi ti sei legata troppo"
"pensavo ti bastasse la mia presenza"
"è la prima volta che sono cosi importante per qualcuno (aveva altri 2 orbiter che si teneva da anni)"
"per ora rimaniamo amiche ma se un giorno mi piacerai abbastanza da volere qualcosa di serio te lo dirò"
Ma il tipo con cui esci invece che fine ha fatto? Cestinato?top frasi che mi disse:
"è la prima volta che sono cosi importante per qualcuno (aveva altri 2 orbiter che si teneva da anni)"
"per ora rimaniamo amiche ma se un giorno mi piacerai abbastanza da volere qualcosa di serio te lo dirò"
ssmaxxandoTu eri il sottone, finita per te se non diventi cinica come un ss
usciamo fra alcuni giorni ma sono uscite fuori delle robe ASSURDE sui suoi amici e sulle sue exMa il tipo con cui esci invece che fine ha fatto? Cestinato?![]()
La prima e l’ultima frase terribilitop frasi che mi disse:
nopeMa é culona 'sta qui?
Classica ragazza problematica con base narcisistica. Carissima lasciala completamente perdere.top frasi che mi disse:
veroClassica ragazza problematica con base narcisistica. Carissima lasciala completamente perdere.
Sono curiosa però, tu come hai risposto a queste (bruttissime) frasi?
poi vabbè alla prima frase che secondo me è la peggiore ci sono rimasta molto male e le ho detto che è stata egoistaClassica ragazza problematica con base narcisistica. Carissima lasciala completamente perdere.
Sono curiosa però, tu come hai risposto a queste (bruttissime) frasi?
Voto solo uomini, mi spiace ahahae che mi ha illusa
mando su tg
@bruttoilgiusto e @Lucciola già l'han vista e avevan detto tipo 6.5/7- (di viso) forse
Pma va hahahwgwgwgwgwh abbiamo chiuso una roba come 4 volte perché secondo lei le stavo troppo sotto
di certo non è una cessa sennò non ti ci mettevi insieme. Quindi sicuramente è una 6 dato la domanda
per me è molto bellaP
di certo non è una cessa sennò non ti ci mettevi insieme. Quindi sicuramente è una 6 dato la domanda