valutate tipa che mi piaceva

In ambito ingegneristico esiste il concetto di "tolleranza", un margine di errore che si attribuisce alla conoscenza di un fenomeno o alla sua misurazione. Ad esempio: devo produrre bulloni di 10 cm (+-0.5 cm di tolleranza), quindi se un bullone esce di 10.5 o 9.5 (o tutto ciò che ci sta in mezzo)va bene lo stesso.
Ma quanto vale il grado di tolleranza in queste valutazioni estetiche?
Ho visto dare voti da una persona che spaziavano dal punto ad addirittura il punto e mezzo.
Deduco che l'essere umano ha un grado di tolleranza intrinseco troppo grosso. Macchine imperfette e obsolete.

In ambito ingegneristico esiste il concetto di "tolleranza", un margine di errore che si attribuisce alla conoscenza fenomeno o alla sua misurazione. Ad esempio: devo produrre bulloni di 10 cm (+-0.5 cm di tolleranza), quindi se un bullone esce di 10.5 o 9.5 (o tutto ciò che ci sta in mezzo)va bene lo stesso.
Ma quanto vale il grado di tolleranza in queste valutazioni estetiche?
Ho visto dare voti da una persona che spaziavano dal punto ad addirittura il punto e mezzo.
Deduco che l'essere umano ha un grado di tolleranza intrinseco troppo grosso. Macchine imperfette e obsolete.
E allora la bellezza è soggettiva, la redpill è una stronzata e se invece di stare qua la sera uscissimo staremmo tutti scopando come ricci.

E ngulo allora lascia perdere stellí
top frasi che mi disse:

"ero carina con te perché ti volevo rimorchiare ma poi ti sei legata troppo"
"pensavo ti bastasse la mia presenza"
"è la prima volta che sono cosi importante per qualcuno (aveva altri 2 orbiter che si teneva da anni)"
"per ora rimaniamo amiche ma se un giorno mi piacerai abbastanza da volere qualcosa di serio te lo dirò"

Sta teoria cade quando si sfora quel dannato 7, lì le np diventano macchina infallibili peggio di terminator
E che succede sopra al 7 che le tipe ti sbavano dietro? Embe? Sotto al 7 uno le chance comunque le ha, il vero problema è che la redpill ti fotte il cervelletto come un fottuto xenomorfo.

top frasi che mi disse:

"è la prima volta che sono cosi importante per qualcuno (aveva altri 2 orbiter che si teneva da anni)"
"per ora rimaniamo amiche ma se un giorno mi piacerai abbastanza da volere qualcosa di serio te lo dirò"
Tu eri il sottone, finita per te se non diventi cinica come un ss

top frasi che mi disse:

Ma il tipo con cui esci invece che fine ha fatto? Cestinato? 😪

top frasi che mi disse:

La prima e l’ultima frase terribili 😭💀

top frasi che mi disse:

Classica ragazza problematica con base narcisistica. Carissima lasciala completamente perdere.
Sono curiosa però, tu come hai risposto a queste (bruttissime) frasi?

Classica ragazza problematica con base narcisistica. Carissima lasciala completamente perdere.
vero
aveva qualche tratto narci ma era molto brava a mascherarsi e fingersi la vittima
io le stavo sotto e sembravo scema mi ero messa a chiederle scusa senza motivo e a dire che l'avrei aspettata e cazzate simili
nell'ultima conversazione avuta mi disse che ero l'unica che ci aveva tenuto così tanto

poi vabbè alla prima frase che secondo me è la peggiore ci sono rimasta molto male e le ho detto che è stata egoista
lei ha sbottato malamente e ha chiuso con me

Indietro