Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
manda su telegram, mi chiamo @chetefregadicomemichiamoValutate tipo che dichiara bc 20, ho un paio di amiche che confermano di esserci state.
27 anni
Altezza credo 175 circa
Mando su tg
direi massimo 4.5Valutate tipo che dichiara bc 20, ho un paio di amiche che confermano di esserci state.
27 anni
Altezza credo 175 circa
Mando su tg
Che scala usi compà? Mi sembra un po' troppo pocodirei massimo 4.5
la scala che c'è pinnata, io ho visto foto di ragazzi qui dentro moooolto più decenti esteticamente del ragazzo in questione che mi sembra oggettivamente brutto sia in viso che in fisicoChe scala usi compà? Mi sembra un po' troppo poco
MandaValutate tipo che dichiara bc 20, ho un paio di amiche che confermano di esserci state.
27 anni
Altezza credo 175 circa
Mando su tg
quanti anni ha ?Valutate tipo che dichiara bc 20, ho un paio di amiche che confermano di esserci state.
27 anni
Altezza credo 175 circa
Mando su tg
27 compà, se mi dai telegram ti mando le fotoquanti anni ha ?
Non credo di avere il tuo tg, scrivimeloManda
@mitragliadrillah27 compà, se mi dai telegram ti mando le foto
Ho visto le foto ma prima di valutare sono curioso di vedere i voti delle np, taggale così vediamo quanto lo valutanoNon credo di avere il tuo tg, scrivimelo
Lucciola è scomparsa, avrà assoldato qualche zingaro per farlo fuori...Ho visto le foto ma prima di valutare sono curioso di vedere i voti delle np, taggale così vediamo quanto lo valutano
@ddesyaa mandaLucciola è scomparsa, avrà assoldato qualche zingaro per farlo fuori...
@Charlix @Desya @Supernovona
Se è davvero vera la cifra sul body count, secondo me questo ragazzo ci sa davvero fare con le ragazze (immagino che sia molto estroverso e socialone). A mio avviso è un 5+/5,5Valutate tipo che dichiara bc 20, ho un paio di amiche che confermano di esserci state.
27 anni
Altezza credo 175 circa
Mando su tg
Manda @samutelegram00Valutate tipo che dichiara bc 20, ho un paio di amiche che confermano di esserci state.
27 anni
Altezza credo 175 circa
Mando su tg