Valutate tizia che mi piace

solo292

Active member
Quella alta del posto in cui lavoro

Io sono un 3,5 valutato 6/6,5 da foto fraudolente qui sopra. Spero di raggiungere il 6,25/6,5 post surgery + bonus palestra
 
Che figa assurda. Questa per te è inarrivabile. Questa è una da first class, per first class intendo una ragazza che se non sei CHAD o non hai S e M nemmeno la puoi toccare.
 
Lascia perdere solo292 questa è una first class. Se non sei ricco o CHAD hai pochissime chance. Queste tipo di ragazze poi quello cercano o il chad o il riccone, di sicuro non si mettono insieme ad un incel o mentalcel.
 
5 al massimo di faccia, foto piene di filtri però sembra avere due cosce da arrizza cazzi per cui le sborrerei sul petto
 
Si, secondo me è un 7 abbondante. Tutt'altro livello rispetto a te (almeno da quello che ho potuto vedere dalle foto). Per uno come te (come noi) uscire con una ragazza tipo questa è quasi impossibile.
Sono stato con ragazze più o meno altre quanto lei è più carine di viso (due) ma parliamo del 2013, altra epoca. Spero di potermi permettere una tizia simile post surgery + palestra. Alla fine l'ex fidanzato non era chissà cosa
 
Back
Top