Valutate un mio amico

  • Thread starter Thread starter Davide95
  • Start date Start date
Camorra - Cartello Messicano - Delinquente - Sciupafemmine , praticamente puo' stare tranquillo che scopa
 
Mamma mia il tatuaggio è orribile.. pessima posizione pessima scelta.. pessimo gusto

Per il resto ha buone ossa confermo anche io il 6+
Ma ormai vanno di più i tipi così

Alle donne giovani non penso piaccia uno con le ossa squadrate.. quelli sono miti da forum temo



Who_is_Desire_Inglander_1ba248e3b8.jpg


 
Last edited:
Coatto napoletano percepito.

Fisico sicuramente buono, anche il viso. Puoi scoparti le vrenzole e le varie assunta/concetta tatuate uscite dall'alberghiero.

Tatuaggio di Zeus sul petto osceno, classe meno di zero. Sopracciglia e barba iper curate, hai una buona mandibola, staresti meglio o senza barba o con una barba decente, omogenea. Le sopracciglia le curi più di un gay, le lascerei crescere e le terrei solo in ordine, nulla di più. Taglio di capelli alla Ciro 2010, da rivedere.

Peccato l'altezza: 173 e pompato vieni percepito anche più basso. Fossi stato 8-9 cm più alto vivresti la vita con due livelli in meno di difficoltà.

Nel complesso ampi margini di miglioramento estetico, buona base. Qi stimato tra 70 e 90.

Voto attuale 6.5 a scampia.
 
Effettivamente.
A meno che non sia anche quello uno che con le donne ci fa niente, di solito se frequenti tizi del genere rimedi anche tu qualcosa anche solo di riflesso.
Ti assicuro che il mio amico di infanzia era delinquente percepito e sapendoci fare non passava sera senza scopare, da quando aveva 15 anni, e non era neanche belloccio, beh si forse come il tipo qua (ma poi lui aveva un problema di iper-sessualita e quindi il testoterrone alle stelle)
Non vuol dire niente la compagnia, sarai sempre l'amico che rimane a bocca asciutta, ogni serata. Poi ti stufi e ogniuno per la sua strada dettata dal destino.
 
Ti assicuro che il mio amico di infanzia era delinquente percepito e sapendoci fare non passava sera senza scopare, da quando aveva 15 anni, e non era neanche belloccio, beh si forse come il tipo qua (ma poi lui aveva un problema di iper-sessualita e quindi il testoterrone alle stelle)
Non vuol dire niente la compagnia, sarai sempre l'amico che rimane a bocca asciutta, ogni serata. Poi ti stufi e ogniuno per la sua strada dettata dal destino.
Parlo ovviamente per me, quando ho avuto bisogno di conoscere ragazze mi sono sempre rivolto alla cerchia di amici, neanche intimi, che avevano un buon giro.
Posso dirti che anche solo una sera con loro, ai tempi che furono, ne conobbi almeno 3 e con una di queste mi andò bene.
Questo per dirti che l'amico che fotte non è garanzia di scopata ma sicuramente è un buon canale per conoscere altre ragazze, poi per il resto devi cavartela da solo. Di solito, almeno io, in questo giro di amicizie non trovi la LTR perché le ragazze sono culturalmente dello stesso livello dell'amico palestrato low iq ma l'occasione di toccare qualche tetta c'è l'hai se non sei proprio inguardabile.
 
il fatto di essere palestrati conta fino ad un certo punto, ricordiamocelo.
E lo dico da vero gymbro
Frà se tu avessi 20 kg di grasso in più e qualche kg di magra in meno perderesti 3 punti, la palestra è troppo sottovalutata, non serve solo a far crescere i muscoli aiuta a definire il volto oltre che a dare un aria molto più virile
 
Mamma mia il tatuaggio è orribile.. pessima posizione pessima scelta.. pessimo gusto

Per il resto ha buone ossa confermo anche io il 6+
Ma ormai vanno di più i tipi così

Alle donne giovani non penso piaccia uno con le ossa squadrate.. quelli sono miti da forum temo



Who_is_Desire_Inglander_1ba248e3b8.jpg


Vanno di più i tipi così se hanno la medaglia al collo, nel mondo normale contano le ossa squadrate
 
Comunque sei troppo gonfio in spiaggia per essere natural, sembri in pump. Ti fai di testo, vero? Quanti mg a settimana? Chiedo senza ironia
 
Back
Top