O obrasilian1926 Active member Aug 17, 2024 #61 Quindi secondo voi la bruttezza non è un mio problema?
O obrasilian1926 Active member Aug 17, 2024 #63 Forse si vede l' alone di depressione e incazzatura che ho e le np nn ci provano
Yorick Well-known member Premium FDB Aug 17, 2024 #64 obrasilian1926 said: Quindi secondo voi la bruttezza non è un mio problema? Click to expand... Assolutamente no per qualcuna potresti anche essere figo. Cmq complessivamente carino
obrasilian1926 said: Quindi secondo voi la bruttezza non è un mio problema? Click to expand... Assolutamente no per qualcuna potresti anche essere figo. Cmq complessivamente carino
O obrasilian1926 Active member Aug 17, 2024 #65 Comunque ho solo attaccatura alta, ma non credo stia stampiando. Se qualcuno sul forum ne capisce di questo mando qualche foto a lui
Comunque ho solo attaccatura alta, ma non credo stia stampiando. Se qualcuno sul forum ne capisce di questo mando qualche foto a lui
mauroreg Well-known member Aug 17, 2024 #66 obrasilian1926 said: Forse si vede l' alone di depressione e incazzatura che ho e le np nn ci provano Click to expand... cosa ti turba?
obrasilian1926 said: Forse si vede l' alone di depressione e incazzatura che ho e le np nn ci provano Click to expand... cosa ti turba?
G GianniL'Accasciato Well-known member Aug 17, 2024 #67 obrasilian1926 said: Forse si vede l' alone di depressione e incazzatura che ho e le np nn ci provano Click to expand... Ma fai la faccia seria che secondo me ci sta perché risalta i tuoi punti forti, sorridere è per i pretty boy, ma quanti anni hai?
obrasilian1926 said: Forse si vede l' alone di depressione e incazzatura che ho e le np nn ci provano Click to expand... Ma fai la faccia seria che secondo me ci sta perché risalta i tuoi punti forti, sorridere è per i pretty boy, ma quanti anni hai?
G GianniL'Accasciato Well-known member Aug 17, 2024 #71 obrasilian1926 said: 23 Click to expand... Usi dating apps? Approcci le ragazze in giro, nei locali?
albaserenadv Well-known member Staff member Premium FDB Aug 17, 2024 #72 Lo trovo decisamente carino, 7, non penso avrà problemi con le donne. Bel bocconcino!
O obrasilian1926 Active member Aug 17, 2024 #73 GianniL'Accasciato said: App di incontri Usi? Approcci le ragazze in giro, nei locali? Click to expand... Tder zero mach, su insta scrivo e non rispondono
GianniL'Accasciato said: App di incontri Usi? Approcci le ragazze in giro, nei locali? Click to expand... Tder zero mach, su insta scrivo e non rispondono
G GianniL'Accasciato Well-known member Aug 17, 2024 #74 obrasilian1926 said: Tder zero mach, su insta scrivo e non rispondono Click to expand... Vita di merda, ma hai avuto relazioni in passato,One night stands?
obrasilian1926 said: Tder zero mach, su insta scrivo e non rispondono Click to expand... Vita di merda, ma hai avuto relazioni in passato,One night stands?
G GianniL'Accasciato Well-known member Aug 17, 2024 #76 obrasilian1926 said: No Click to expand... Cioè sei kv?
mauroreg Well-known member Aug 17, 2024 #78 com è possibile zero match su tinder?...ne facevo qualcuno perfino io,di mezza età e fisico mediocre..
com è possibile zero match su tinder?...ne facevo qualcuno perfino io,di mezza età e fisico mediocre..
G GianniL'Accasciato Well-known member Aug 17, 2024 #80 a me comunichi aura da alfa nelle foto,incredibile che stai così a 0, comunque complimenti per la disciplina, si vede che ne hai per avere sto fisico
a me comunichi aura da alfa nelle foto,incredibile che stai così a 0, comunque complimenti per la disciplina, si vede che ne hai per avere sto fisico