Valutate un mio amico

  • Thread starter Thread starter Davide95
  • Start date Start date
Dici tu in quei paesi posso piacere
Provaci, in questo cesso di paese in 23 anni hai avuto le tue conferme. Fallo anche per cambiare aria, rapportarti con altre mentalità, non gira tutto attorno alla figa, il problema dell'Italia è che il 90% degli uomini medi assassinerebbero la propria madre pur di uscire (manco scopare) e riverire una qualsiasi che gli dà un minimo di corda ed i danni sociali sono all'ordine del giorno. Basta un minimo di conferme per vederla poi diversamente, almeno per capire la fogna in cui siamo immersi e regolarsi di conseguenza. La depressione lasciala a chi è veramente malato, non saranno quattro troiette immature che non ti rispondono su Instacaz a fartela venire, non ne vale la pena.
 
Bro in Scandinavia le donne sono alte 3 metri, i paesi nordici non sono proprio adatti a uno di 1,70, rischierei di sembrare veramente un nano 😂
Non metterti a paragone per l'altezza, un'altra porcata che hanno permesso alle italiche è quella di avere la libertà di sparare minchiate senza poterne subire le conseguenze, sarai stato influenzato da quello che scrivono sui social e quindi ti metti automaticamente in una posizione di inferiorità volutamente, una delle criticità è di non prestare nessuna attenzione a quello che dicono o scrivono, non hanno mai brillato per logica ed i loro sono perlopiù slogan, vale per la massa e nemmeno se ne rendono conto. Ti avevo consigliato anche questi paesi per il fatto che il tuo è un fenotipo tipicamente mediterraneo, avresti catturato sicuramente la loro attenzione visiva anche per il bel fisico. L'importante è che ti funzioni la minchia per l'attività fisica e le palle per la preparazione mentale con quelle popolazioni che sicuramente avranno meno pregiudizi mentali e sicuramente più educazione emotiva rispetto alle burine nostrane.
 
all’np italica piace sicuramente, viso mediterraneo da sud po, non molto alto, e quindi malus, ma qualche tipa gli va dietro, sub 7, dai dico 6
 
Secondo me sei troppo impostato. Purtroppo non sono d'accordo con quelli che dicono di puntare a quelle a cui piacciono i delinquenti... Nel senso che delinquenti o lo si è o lo si diventa davvero, non atteggiandosi. La finta dark triad sa solo di atteggiamento e le donne lo capiscono se sei delinquente davvero o ti atteggi a tale. Fare il finto delinquente ti fa sembrare probabilmente solo goffo e... finto. Non puoi davvero darktriadmaxxare con le tipe che queste cose le percepiscono. Dovresti in realtà rilassarti ed impostarti di meno, cerca di sentire di più la tensione sessuale, fare qualcosa che ti appaga e ti fa sentire speciale, vai a puttane.
 
Last edited:
Secondo me sei troppo impostato. Purtroppo non sono d'accordo con quelli che dicono di puntare a quelle a cui piacciono i delinquenti... Nel senso che delinquenti o lo si è o lo si diventa davvero, non atteggiandosi. La finta dark triad sa solo di atteggiamento e le donne lo capiscono se sei delinquente davvero o ti atteggi a racconto. Fare il finto delinquente ti fa sembrare probabilmente solo goffo e... finto. Non puoi davvero darktriadmaxxare con le tipologie che queste cose le percepiscono. Dovresti in realtà rilassarti ed impostarti di meno, cerca di sentire di più la tensione sessuale, fare qualcosa che ti appaga e ti fa sentire speciale, vai a puttane.
Tu quanto mi valuti
 
Tu quanto mi valuti
6+ generale, per la nicchia puoi anche essere tra 6,5 e 7, ma il problema è che la nicchia capisce se sei darktriad vero o atteggiato. Sennò non mi spiego come mai non ricevi attenzioni e non scopi, forse dal vivo sei troppo goffo per quelle nicchie.
 
Back
Top