obrasilian1926
Active member
Comunque bene o male ho fatto una media di tutti i voti ricevuti e sono un punto oltre la media
beh, 5.5 non è cessetta, più che sufficiente per essere felici. L'altezza critica sarebbe 1.70, molte np sono sotto questa soglia.173 è un nano percepito, il 50% delle np lo scarta a prescindere, lui si vede un gran fico e non si abbassa a una cessetta 5.5.
Se fosse 185 non saremmo nemmeno qui a scrivere.
beh, 5.5 non è cessetta, più che sufficiente per essere felici. L'altezza critica sarebbe 1.70, molte np sono sotto questa soglia.
Per me hai ragionebeh, 5.5 non è cessetta, più che sufficiente per essere felici. L'altezza critica sarebbe 1.70, molte np sono sotto questa soglia.
Hai giro sociale? Amici, amiche con cui uscire?E la soluzione quindi? Un figo come me ma bassino che dovrebbe fare?
Esco poco in questo periodo, lavoro e palestraHai giro sociale? Amici, amiche con cui uscire?
Ah beh se esci poco adesso che siamo in estate vuol dire che esci ancora meno il resto dell'anno....così non scoperai mai...Esco poco in questo periodo, lavoro e palestra
Scopando..., è l'unica.Uagliu' aiutatemi per favore, io credevo che il problema fosse la bruttezza e per questo sono entrato in forte depressione e ho cominciato a odiare me stesso, vorrei uscirne ma non so come
Perché che difetti ho quanto mi valutiCertamente non bello ma ha dalla sua l'aspetto di criminale da strada
prova a far così @obrasilian1926Se non sei particolarmente socievole, continua a provare con Instagram, altrimenti prova a metterti nelle app di incontri - sconsiglio comunque Tinder perché c'é troppa competizione - senza specificare la tua altezza metti solo faccia e fisico
Allora prendi una corda bella robusta, fai un nodo scorsoio, trovi un albero e ...Uagliu' aiutatemi per favore, io credevo che il problema fosse la bruttezza e per questo sono entrato in forte depressione e ho cominciato a odiare me stesso, vorrei uscirne ma non so come