No perde 0,25 per l'aga secondo me, rimane comunque un bel ragazzoScusa ma per te ha un aga tale da fargli perdere quanti punti?
165 no, l'ho visto in preseza anni fa e non era così basso.
Cosa combina bruttoilgiusto, guarda il pacco a qualche fusto?
Chi lo sa che cosa pensa, la sua precisione è immensa
Nelle valutazioni è il migliore, anche se si porta dentro un grigiore: cosí brutto lui non è ma non ci prova mai ahimè![]()
Mi sa che ti hanno dato qualche cannolo alla 3,4-metilenediossimetanfetamina× te @bruttoilgiusto l'ho scritta con tanto amore
Addirittura 0.25 per un aga praticamente invisibileNo perde 0,25 per l'aga secondo me, rimane comunque un bel ragazzo
Qualche cannolo di chadMi sa che ti hanno dato qualche cannolo alla 3,4-metilenediossimetanfetamina
Lol cmq davvero comincio a vedere difetti che prima neanche notavo, a volte valuto le persone nella mia testa senza volerloAddirittura 0.25 per un aga praticamente invisibile
Il forum ti sta facendo diventare più pretenziosa??
Non lo so in effetti, sembrava da alcuni videoma quale aga ma ci faccia il piacere
E te pareva, il lupo perde il pelo ma non il vizio...Qualche cannolo di chad
Il sud è ricco di subumanità.Lol cmq davvero comincio a vedere difetti che prima neanche notavo, a volte valuto le persone nella mia testa senza volerlo
Oggi ho visto un ragazzo in traghetto basso + aga + retrusione grave e ho pensato "povero, sub 5 strafinita per lui"
Viene moggato ferocemente in altezza da Porfo90 sto nano fotofrauder.Vabbe raga solito 7...
Alla tony effe e co...
Solito viso
Solita zona occhi
Il solito ...
@CrudistaCarnivoro
Quanto sono alti i due ?Viene moggato ferocemente in altezza da Porfo90 sto nano fotofrauder.
mi sta sul cazzo questo, comunque è un 7Questo post fa ridere:![]()
YURI PENNISI on Instagram: "once you try Yuri, you’ll never go back🌴"
25K likes, 360 comments - therealyurins on September 1, 2023: "once you try Yuri, you’ll never go back🌴".www.instagram.com
È alto circa 172/3.![]()
YURI PENNISI on Instagram: "Se vuoi qualcosa che pochi hanno, devi fare ciò che pochi sono disposti a fare. Se fosse facile, tutti ci riuscirebbero."
13K likes, 23 comments - therealyurins on February 25, 2025: "Se vuoi qualcosa che pochi hanno, devi fare ciò che pochi sono disposti a fare. Se fosse facile, tutti ci riuscirebbero.".www.instagram.com
No perde 0,25 per l'aga secondo me, rimane comunque un bel ragazzo
Il successo del lookmaxxing dipende sempre dalla densità ossea facciale di partenza.È il prototipo ideale del malessere odierno: fisico muscoloso e scolpito, capelli ricci da maranza, buona mandibola, sopracciglia belle e folte, trasmette vibes da alpha. Però bisogna dire una cosa: lui è una prova a favore della mia teoria, ovvero che qualsiasi ragazzo dal 5 in sù può diventare almeno un chadlite con il looksmaxing estremo (escludendo la chirurgia). Madre natura non è che gli abbia dato chissà cosa, di viso è un 6 perché zona occhi anonima ma buona mandibola, poi è anche basso quindi di base lui è un 5.5, però ha looksmaxxato tutto il possibile:
-capelli molto belli permanentati ricci, aga non ne ha, fronte un po' alta ma da qui a dire che è stempiato ce ne passa.
-fisico perfetto, grosso e definito (alla faccia di chi dice che alle ragazze piacciono i secchi).
-probabilmente farà altra roba da chaddino finocchio tipo skincare e robe del genere.
-si rasa sempre la barba.