Valutate Yuri Pennisi, Influencer per cui le NP vanno matte

Cosa combina bruttoilgiusto, guarda il pacco a qualche fusto?
Chi lo sa che cosa pensa, la sua precisione è immensa
Nelle valutazioni è il migliore, anche se si porta dentro un grigiore: cosí brutto lui non è ma non ci prova mai ahimè 😔
× te @bruttoilgiusto l'ho scritta con tanto amore
Mi sa che ti hanno dato qualche cannolo alla 3,4-metilenediossimetanfetamina

Lol cmq davvero comincio a vedere difetti che prima neanche notavo, a volte valuto le persone nella mia testa senza volerlo
Oggi ho visto un ragazzo in traghetto basso + aga + retrusione grave e ho pensato "povero, sub 5 strafinita per lui"
Il sud è ricco di subumanità.

Stai Terminatormaxxando.

Scherzi a parte, hai semplicemente reso conscio un meccanismo che solitamente il cervello esegue in automatico.

Last edited:
È il prototipo ideale del malessere odierno: fisico muscoloso e scolpito, capelli ricci da maranza, buona mandibola, sopracciglia belle e folte, trasmette vibes da alpha. Però bisogna dire una cosa: lui è una prova a favore della mia teoria, ovvero che qualsiasi ragazzo dal 5 in sù può diventare almeno un chadlite con il looksmaxing estremo (escludendo la chirurgia). Madre natura non è che gli abbia dato chissà cosa, di viso è un 6 perché zona occhi anonima ma buona mandibola, poi è anche basso quindi di base lui è un 5.5, però ha looksmaxxato tutto il possibile:
-capelli molto belli permanentati ricci, aga non ne ha, fronte un po' alta ma da qui a dire che è stempiato ce ne passa.
-fisico perfetto, grosso e definito (alla faccia di chi dice che alle ragazze piacciono i secchi).
-probabilmente farà altra roba da chaddino finocchio tipo skincare e robe del genere.
-si rasa sempre la barba.

Questo post fa ridere:
È alto circa 172/3.
mi sta sul cazzo questo, comunque è un 7

È il prototipo ideale del malessere odierno: fisico muscoloso e scolpito, capelli ricci da maranza, buona mandibola, sopracciglia belle e folte, trasmette vibes da alpha. Però bisogna dire una cosa: lui è una prova a favore della mia teoria, ovvero che qualsiasi ragazzo dal 5 in sù può diventare almeno un chadlite con il looksmaxing estremo (escludendo la chirurgia). Madre natura non è che gli abbia dato chissà cosa, di viso è un 6 perché zona occhi anonima ma buona mandibola, poi è anche basso quindi di base lui è un 5.5, però ha looksmaxxato tutto il possibile:
-capelli molto belli permanentati ricci, aga non ne ha, fronte un po' alta ma da qui a dire che è stempiato ce ne passa.
-fisico perfetto, grosso e definito (alla faccia di chi dice che alle ragazze piacciono i secchi).
-probabilmente farà altra roba da chaddino finocchio tipo skincare e robe del genere.
-si rasa sempre la barba.
Il successo del lookmaxxing dipende sempre dalla densità ossea facciale di partenza.

Back