Valutate Yuri Pennisi, Influencer per cui le NP vanno matte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bel viso ma non mi piace di fisico. Nel video sembra si faccia una skin care da fia :ROFLMAO: mi ha fatto un po'ridere

Lol cmq davvero comincio a vedere difetti che prima neanche notavo, a volte valuto le persone nella mia testa senza volerlo
Oggi ho visto un ragazzo in traghetto basso + aga + retrusione grave e ho pensato "povero, sub 5 strafinita per lui"
Il sud è ricco di subumanità.

Stai Terminatormaxxando.

Scherzi a parte, hai semplicemente reso conscio un meccanismo che solitamente il cervello esegue in automatico.

Ultima modifica:
È il prototipo ideale del malessere odierno: fisico muscoloso e scolpito, capelli ricci da maranza, buona mandibola, sopracciglia belle e folte, trasmette vibes da alpha. Però bisogna dire una cosa: lui è una prova a favore della mia teoria, ovvero che qualsiasi ragazzo dal 5 in sù può diventare almeno un chadlite con il looksmaxing estremo (escludendo la chirurgia). Madre natura non è che gli abbia dato chissà cosa, di viso è un 6 perché zona occhi anonima ma buona mandibola, poi è anche basso quindi di base lui è un 5.5, però ha looksmaxxato tutto il possibile:
-capelli molto belli permanentati ricci, aga non ne ha, fronte un po' alta ma da qui a dire che è stempiato ce ne passa.
-fisico perfetto, grosso e definito (alla faccia di chi dice che alle ragazze piacciono i secchi).
-probabilmente farà altra roba da chaddino finocchio tipo skincare e robe del genere.
-si rasa sempre la barba.

Questo post fa ridere:
È alto circa 172/3.
mi sta sul cazzo questo, comunque è un 7

È il prototipo ideale del malessere odierno: fisico muscoloso e scolpito, capelli ricci da maranza, buona mandibola, sopracciglia belle e folte, trasmette vibes da alpha. Però bisogna dire una cosa: lui è una prova a favore della mia teoria, ovvero che qualsiasi ragazzo dal 5 in sù può diventare almeno un chadlite con il looksmaxing estremo (escludendo la chirurgia). Madre natura non è che gli abbia dato chissà cosa, di viso è un 6 perché zona occhi anonima ma buona mandibola, poi è anche basso quindi di base lui è un 5.5, però ha looksmaxxato tutto il possibile:
-capelli molto belli permanentati ricci, aga non ne ha, fronte un po' alta ma da qui a dire che è stempiato ce ne passa.
-fisico perfetto, grosso e definito (alla faccia di chi dice che alle ragazze piacciono i secchi).
-probabilmente farà altra roba da chaddino finocchio tipo skincare e robe del genere.
-si rasa sempre la barba.
Il successo del lookmaxxing dipende sempre dalla densità ossea facciale di partenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro