ti vesti malissimo, sguardo incazzato senza motivo, capelli lunghi... meh a qualche ragazza potrebbe piacere... cmq non sei male direi 6 6.5 con l'altezza
di norma non mi vesto così, ero vestito in quel modo per memare con degli amici su ds.ti vesti malissimo, sguardo incazzato senza motivo, capelli lunghi... meh a qualche ragazza potrebbe piacere... cmq non sei male direi 6 6.5 con l'altezza
sti cazzi dei voti però, lasciano il tempo che trovano, come stai messo a ragazze ?di norma non mi vesto così, ero vestito in quel modo per memare con degli amici su ds.
Apprezzo il 6 comunque
fino ad ora ho avuto una sola relazione durata circa 1 anno, ora mi sto sentendo con una ragazza e domani ci esco assieme sperando vada benesti cazzi dei voti però, lasciano il tempo che trovano, come stai messo a ragazze ?
che livello estetico sono queste due ragazze da 1 a 10 ?fino ad ora ho avuto una sola relazione durata circa 1 anno, ora mi sto sentendo con una ragazza e domani ci esco assieme sperando vada bene
La mia ex un 4/5, invece quella con cui mi sento direi un 7che livello estetico sono queste due ragazze da 1 a 10 ?
16 tra pocoQuanti anni hai?
conta mio padre è altro 210 cm e mia mamma 155 cm circaCioè sei 187 a 16 anni... Vado a prendere la corda...
Per curiosità : altezza dei tuoi genitori?
Hai un che di Cruciani
è un chad tuo padre ?conta mio padre è altro 210 cm e mia mamma 155 cm circa
non proprio, è pelato con le orecchie a sventolaè un chad tuo padre ?
@Magic92non proprio, è pelato con le orecchie a sventola
in cosa sarei simile a Cruciani ahahahCioè sei 187 a 16 anni... Vado a prendere la corda...
Per curiosità : altezza dei tuoi genitori?
Hai un che di Cruciani
Ahaha ma no dai era una percezione mia: capello lungo selvaggio, sguardo imbronciato, camicia e cravatta...in cosa sarei simile a Cruciani ahahah