Valutatemi (187 cm)

E proprio vero che chi ha il pane non ha denti
Io con la tua altezza mi sarei cercato ulula bella stangona di 1.80 cm, quelle alte sono le più belle
Immagina di essere alti 1.85 e avere uan np di 1.80 e vedere la gente che ti squadra e rosica quando passi davanti a loro
io sono 185cm + 5cm con le scarpe 100kg e so stato con una 1.45 magrolina di 40 kg lol anni fa

non capirò mai come uno di 210 possa mettersi con una di 155..
Nemmeno io ma in passato non si facevano molto questi ragionamenti. Pensa che grazie a questo hanno tolto al figlio un altro bel po' di cm... La gente non ci pensa e fa malissimo. Infatti io sono uno scarto.

Nemmeno io ma in passato non si facevano molto questi ragionamenti. Pensa che grazie a questo hanno tolto al figlio un altro bel po' di cm... La gente non ci pensa e fa malissimo. Infatti io sono uno scarto.
crudo in che senso? ma si per me se una non arriva mancoa 170 le andrebbe tolto il diritto di riprodursi..

praticamente noi siamo in mano alle psicopatiche, domani una down o una alta 1 metro può decidere di farsi scopare a crudo da uno a caso e fare un figlio per egoismo personale.. robe da matti..

poi vabeh 210cm è anche un po troppo.. magari in questo caso non è andata malissimo, arriverà a 190cm e va bene cosi..

Sul passato dici? Intendevo dire che a molti maschi bastava di trovare una donna per fare figli, che badasse alla casa e fosse sottomessa.
Non si pensava alla genetica, ai figli che potevano uscire nani.

Da un certo punto di vista, tutto ciò non ha fatto altro che ritardare di decenni lo sviluppo genetico in Italia.

Back