grazie mille, vi terrò aggiornatiAhaha ma no dai era una percezione mia: capello lungo selvaggio, sguardo imbronciato, camicia e cravatta...
Facci sapere come ti va domani! Auguri!
Non sai che fortuna avere avuto una genetica da padre di 210cm...
Non so. Mi sa di fakeconta mio padre è altro 210 cm e mia mamma 155 cm circa
questa è una foto di quando era più giovane (io non ero ancora nato e penso non conoscesse ancora mia madre al tempo)è un chad tuo padre ?
In teoria io sono rasato Lol grazie alla tricopigmentazione effetto rasato. Il papà di offshish ha le mie caratteristiche anche se io sono 15 cm più basso di luinon proprio, è pelato con le orecchie a sventola
Wow, tuo papà era un giocatore di pallacanestro professionista?questa è una foto di quando era più giovane (io non ero ancora nato e penso non conoscesse ancora mia madre al tempo)
Ha giocato per casale quando era in serie BWow, tuo papà era un giocatore di pallacanestro professionista?
anche a me piacciono le tappenon capirò mai come uno di 210 possa mettersi con una di 155..
E proprio vero che chi ha il pane non ha dentianche a me piacciono le tappe![]()
io sono 185cm + 5cm con le scarpe 100kg e so stato con una 1.45 magrolina di 40 kg lol anni faE proprio vero che chi ha il pane non ha denti
Io con la tua altezza mi sarei cercato ulula bella stangona di 1.80 cm, quelle alte sono le più belle
Immagina di essere alti 1.85 e avere uan np di 1.80 e vedere la gente che ti squadra e rosica quando passi davanti a loro
Hai mai avuto ragazze alte?io sono 185cm + 5cm con le scarpe 100kg e so stato con una 1.45 magrolina di 40 kg lol anni fa
Nemmeno io ma in passato non si facevano molto questi ragionamenti. Pensa che grazie a questo hanno tolto al figlio un altro bel po' di cm... La gente non ci pensa e fa malissimo. Infatti io sono uno scarto.non capirò mai come uno di 210 possa mettersi con una di 155..
Adoro i tuoi capelli
crudo in che senso? ma si per me se una non arriva mancoa 170 le andrebbe tolto il diritto di riprodursi..Nemmeno io ma in passato non si facevano molto questi ragionamenti. Pensa che grazie a questo hanno tolto al figlio un altro bel po' di cm... La gente non ci pensa e fa malissimo. Infatti io sono uno scarto.