Sei carino, se sorridi anche più che carino. Che sogno avere 16 anni!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai mai scopato una ragazza stangona? O pure ti sei scopato solo le basse?io sono 185cm + 5cm con le scarpe 100kg e so stato con una 1.45 magrolina di 40 kg lol anni fa
sono appena tornato da ''l'appuntamento'', devo dire nulla di che ma non mi lamento di certo, abbiamo fatto un giro, preso un gelato e parlato un po, mi ha fatto storcere il naso solo una cosa: quando eravamo seduti lei ricevette una telefonata dalla nonna e le disse: '' sono con un amico '' però poco dopo ci eravamo rimessi a camminare ed eravamo a braccetto molto vicini l'uno all'altro, non mi sembra sia andata malissimoAhaha ma no dai era una percezione mia: capello lungo selvaggio, sguardo imbronciato, camicia e cravatta...
Facci sapere come ti va domani! Auguri!
Non sai che fortuna avere avuto una genetica da padre di 210cm...
vb è un primo appuntamento ci sta sta cosa dell'amicosono appena tornato da ''l'appuntamento'', devo dire nulla di che ma non mi lamento di certo, abbiamo fatto un giro, preso un gelato e parlato un po, mi ha fatto storcere il naso solo una cosa: quando eravamo seduti lei ricevette una telefonata dalla nonna e le disse: '' sono con un amico '' però poco dopo ci eravamo rimessi a camminare ed eravamo a braccetto molto vicini l'uno all'altro, non mi sembra sia andata malissimo
eh ma conta è una situazione un po complicata, perchè entrambi sappiamo che ci piacciamo, solo che c'è stato un periodo di distaccamento, e stiamo ricominciando ad uscire in questo periodovb è un primo appuntamento ci sta sta cosa dell'amico
vb semai prova a limonartela al secondo appuntamento così ti levi i dubbi e stai più tranquilloeh ma conta è una situazione un po complicata, perchè entrambi sappiamo che ci piacciamo, solo che c'è stato un periodo di distaccamento, e stiamo ricominciando ad uscire in questo periodo