Valutatemi, 40 anni alto 1,68, skinny fat

Status
Not open for further replies.
Madonna che cazzata colossale.
Invece ha proprio ragione, ovviamente essere chad è una cosa, ma se non si è chad bisogna puntare su altri particolari (sempre di look parlo)! Ad esempio una bella ovvio che è bella, ma una bruttina magari con i tatuaggi e con le zeppe di sughero a me piace perché sono cose che mi attirano (se la bruttina in questione non avesse questi 2 particolari sarebbe insignificante) ☺️

Invece ha proprio ragione, ovviamente essere chad è una cosa, ma se non si è chad bisogna puntare su altri particolari (sempre di look parlo)! Ad esempio una bella ovvio che è bella, ma una bruttina magari con i tatuaggi e con le zeppe di sughero a me piace perché sono cose che mi attirano (se la bruttina in questione non avesse questi 2 particolari sarebbe insignificante) ☺️
Vabè allora ban

Ok bravo tatuati la faccia così oltre che brutto diventi "quello stranissimo che sicuramente è un pedofilo". Tatuarsi la faccia è una cosa che si può permettere un giovane trapper bello e malessere che usa il suo status per poter dire "faccio il cazzo che mi pare tanto sono figo comunque". Pure vai in ambienti più estremi sono persone che piacciono, che gia si conoscono, che hanno credibilità. Immagina sto freak rasato e con la testa tatuata che ci prova con sta tipa

R (43).jpeg

Attachments

• IMG_7898.png
    IMG_7898.png
    2.9 MB · Views: 8
Status
Not open for further replies.
Back