Pinkpillato
Member
Per piacere alle donne 

Reincarnarti.Quindi cosa posso fare per diventare chad?
niente, è impossibileQuindi cosa posso fare per diventare chad?
Grandissimo, anche io mi sono sottoposto tricopigmentazione effetto rasato
È la prima cosa che la mia cazzo di mente malata ha notatoMa hai la tricopigmentazione?
Comunque mi dispiace carissimo, qui si viaggia intorno al 4.5
questa è propio bluepillniente, è impossibile
eh le sopracciglia così curate su un uomo sono brutte, magari fatti crescere la barba e fai un po' di dieta.Consigli visto ke sei una ragazza?![]()
Tornare a nascereQuindi cosa posso fare per diventare chad?
In presentazione non dicevi che ti trovavi già bene così tipo?Per piacere alle donne![]()
Neanche con palestra, tatuaggi, chirurgia estetica, patch cutanea per capelli, blefaroplastica, bichectomia?niente, è impossibile
Post in thread 'Salve a tutti'In presentazione non dicevi che ti trovavi già bene così tipo?
Senti di non piacere comunque abbastanza alle donne?Post in thread 'Salve a tutti'
https://ilforumdeibrutti.is/threads/salve-a-tutti.10945/post-293327
Quì spiego in che senso mi ‘trovavo bene’, x ‘trovarmi bene’ intendevo dire non ero hhkv e nemmeno v![]()
davvero lo faresti?Neanche con palestra, tatuaggi, chirurgia estetica, patch cutanea per capelli, blefaroplastica, bichectomia?
No per niente. In presentazione volevo solo dire che però mi sono tolto le mie soddisfazioni 1 frequentando esclusivamente discoteche gay ove vi è una atmosfera più goliardica (il bacio è più considerato un gioco che un preliminare) 2 facendo molti boost su Badoo (all’epoca si kiamavano scalare la vetta) 3 andando spesso a fare serata nei paesi nordici ove essere brutti ovvero poco mascolini è quasi la normalità 4 curandomi al massimo sia nelle foto social che per andare in feste discotecheSenti di non piacere comunque abbastanza alle donne?
Perché no se così potessi diventare chad?davvero lo faresti?
@CrudistaCarnivoroDi viso non sei messo male. Sei calvo ma andando avanti con l' età diventa normale, fermo restando che avere i capelli rappresenta pur sempre un valora aggiunto nella maggioranza dei casi.
5.5