grasso, vecchio, basso, agato e vuoi diventare chad tutto d'un tratto ? forse sei anche neurodivergente... 4
grasso, vecchio, basso, agato e vuoi diventare chad tutto d'un tratto ? forse sei anche neurodivergente... 4
E perché? Sono io nelle foto, in quella con la maglietta rosa senza trico, le altre 2 con la polo gialla scattate oggi quando ho pubblicato il postSecondo me e un troll
Il grasso si può togliere, vecchio ancora a 40 anni non sono, i capelli posso mettere una patch cutanea, alto certo non posso diventare ma ci sono anche molti chadlite bassi almeno credograsso, vecchio, basso, agato e vuoi diventare chad tutto d'un tratto ? forse sei anche neurodivergente... 4
Non sei messo malissimo.Il grasso si può togliere, vecchio ancora a 40 anni non sono, i capelli posso mettere una patch cutanea, alto certo non posso diventare ma ci sono anche molti chadlite bassi almeno credo
Ma se sotto il 7 qua si dice sempre che non cambia niente, a che serve spendere soldi per diventare un 6Non sei messo malissimo.
Sei un 5 ma se attui tutte le cose che hai elencato puoi diventare anche un 6. Di certo non potrai diventare un Chad, bisogna accontentarsi nella vita
A ognuno il suo
Si capisce benissimo da come scrivi che sei un trollMa se sotto il 7 qua si dice sempre che non cambia niente, a che serve spendere soldi per diventare un 6Almeno il 7 dovrebbe essere l’obiettivo
![]()
Si infatti anche per me è troll, se non fosse troll 5-Si capisce benissimo da come scrivi che sei un troll