Valutatemi, 40 anni alto 1,68, skinny fat

Status
Not open for further replies.
grasso, vecchio, basso, agato e vuoi diventare chad tutto d'un tratto ? forse sei anche neurodivergente... 4
Il grasso si può togliere, vecchio ancora a 40 anni non sono, i capelli posso mettere una patch cutanea, alto certo non posso diventare ma ci sono anche molti chadlite bassi almeno credo

Il grasso si può togliere, vecchio ancora a 40 anni non sono, i capelli posso mettere una patch cutanea, alto certo non posso diventare ma ci sono anche molti chadlite bassi almeno credo
Non sei messo malissimo.
Sei un 5 ma se attui tutte le cose che hai elencato puoi diventare anche un 6. Di certo non potrai diventare un Chad, bisogna accontentarsi nella vita
A ognuno il suo

Non sei messo malissimo.
Sei un 5 ma se attui tutte le cose che hai elencato puoi diventare anche un 6. Di certo non potrai diventare un Chad, bisogna accontentarsi nella vita
A ognuno il suo
Ma se sotto il 7 qua si dice sempre che non cambia niente, a che serve spendere soldi per diventare un 6 😞😞 Almeno il 7 dovrebbe essere l’obiettivo 😊😊

Niente, alla fine preso dal Testosterone post workout ho deciso di commentare suddetto essere "umano".

Ok hai 40 anni quindi ormai amen. È finita qualsiasi cosa possa finire nella vita.

Detto questo. Analizziamo:
Altezza subumana: presente ✅
AGA nw 9000: presente ✅
Ossa facciali subumane: presente ✅

Se esistesse la lotteria dei cattivi geni avresti fatto Jackpot compagno. Voto: 3.75

@Pinkpillato se non sei un troll pre di un foglio di carta e scrivi il tuo nome utente+data e ora+ e nome del forum poi ti fai una foto con il foglio ben visibile, ti do 5 minuti, dopo i 5 minuti scatta il ban

La situazione non è drammatica. Inizia a dimagrire, metti un parrucchino e rialzi alla scarpe e intanto tamponi.
Cose più spinte sarebbero un bimascellare+rinoplastica, con 40k e un mese di recupero te la caveresti, occorre però prima dimagrire

Visto che molti mi stanno prendendo per troll ma non lo sono di certo!!!!! Ho pubblicato delle foto reali, ma desideravo aiutarvi a capire quanto una persona (uomo o donna che sia) possa cambiare completamente curandosi (come del resto fanno le donne), quindi ora che sono stato chiamato da molti di voi ‘subumano’ e/o scarto genetico vi mando alcune foto di me quando vado a ballare o quando devo pubblicare delle foto su Tinder

vogliamo il foglio di carta ben visibile con scritto: il tuo nickname, ora e data, inclusa la scritta forum dei brutti perchè queste due foto non dimostrano nulla

comunque, se secondo il mio parere, se sei realmente tu, stai bene

Philtrum lungo e mento piccolo, tc negativo, nasolabial folds ma simmetria decente e niente di strano/deforme. Direi 3.5 (darei 4 se fossi almeno 175 cm). Se dimagrisci, metti una protesi per capelli e fai crescere la barba fra 1-2 anni saresti un over 40 da 4.5. Chiediti se vale la pena. Secondo me no.

Sei un metro e 68, agato a 40 anni e vuoi diventare un chad, spero solo che tu sia un troll.
La cosa sicura è che dovresti dimagrire ma comunque guadagneresti mezzo punto non di più.

Status
Not open for further replies.
Back