BAHAHAHHAE non credo abbia nemmeno letto i tuoi messaggi in chat. Crudissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BAHAHAHHAE non credo abbia nemmeno letto i tuoi messaggi in chat. Crudissimo.
Se sei mentalcel dal vivo è anche peggio.Fra sei mentalcel, di estetica sei a posto. Lascia perdere le app di incontri e provaci dal vivo nei soliti classici luoghi da movida notturna.
Si Bro è cosìCiao ho appena visto la foto di wa. davvero non matchi nessuna?
Come diceva diceva @Fontamara hai l aspetto del bad boy (fisico tonico, sguardo serio, orecchini, tattoos) che dovrebbe attirare le ragazze, almeno sotto i 30 anni immagino.
Com'è che non matchi? Io manco ci riuscirei a fare una faccia da duro.
Io credevo che al nord fosse peggio, Milano Bologna ecc sono il centro dell ipergamia femminileNiente compà vivi in un paradosso, se sto posto è invaso di napoletani ci sarà un motivo.
È molto peggio dal vivoFra sei mentalcel, di estetica sei a posto. Lascia perdere le app di incontri e provaci dal vivo nei soliti classici luoghi da movida notturna.
Stai parlando di me ?E non credo abbia nemmeno letto i tuoi messaggi in chat. Crudissimo.
Ma và a Napoli i sub5 vengono soppressi alla nascitaIo credevo che al nord fosse peggio, Milano Bologna ecc sono il centro dell ipergamia femminile
Si frà, lei aveva scritto in chat che eri identico al meme del gigachad.Stai parlando di me ?
Cope,dal vivo è meglio. Fatti aiutare da un amico (amico vero di cui ti fidi non conoscente) ad approcciare se sei timido.È molto peggio dal vivo
Napoli is the new SpartaMa và a Napoli i sub5 vengono soppressi alla nascita
Tu sei napoletana? Sei una carnefice di tutto questo...Napoli is the new Sparta
Ovvio, sono quella che butta i sub5 nella bocca del Vesuvio con tanto di calcio spartanoTu sei napoletana? Sei una carnefice di tutto questo...
Appunto fra, dovrei femminilizzarmi, cosa mai vista su questo forum, di solito si fa il contrarioSi frà, lei aveva scritto in chat che eri identico al meme del gigachad.
Contava solo nascere bionda come meAppunto fra, dovrei femminilizzarmi, cosa mai vista su questo forum, di solito si fa il contrario
Secondo me tu ci stai trollando, con quel viso è IMPOSSIBILE che non ricevi attenzioni dalle donne, inoltre il volto iper mascolino piace a certe categorie di ragazze.Foto migliori, sono foto belle, il problema è che appartengo a quella categoria di uomini estremamente mascolini, ho un viso iper mascolino, questo oggi attira molto froci e trans, negli anni 80 probabilmente sarei vissuto in God mode
O Bro non vi sto trollando perché dovrei, ti sto dicendo le cose come stannoSecondo me tu ci stai trollando, con quel viso è IMPOSSIBILE che non ricevi attenzioni dalle donne, inoltre il volto iper mascolino piace a certe categorie di ragazze.
Non è un problema del forum ma della società. Nel 2025 vengono proposti modelli maschili iperfemminilizzati, volti a distruggere la mascolinità e la virilità. Uomini deboli ed efebici sono più facili da controllare rispetto una massa di Neanderthal pelosi, muscolosi e con il cazzone duro in tiro.Appunto fra, dovrei femminilizzarmi, cosa mai vista su questo forum, di solito si fa il contrario
Dal vivo non ti capita di ricevere segnali di interesse?, comunque le app di incontri dovrebbero essere considerati più un piano B mentre la socializzazione dal vivo piano A.O Bro non vi sto trollando perché dovrei, ti sto dicendo le cose come stanno
Assolutamente no mai avuto segnaliDal vivo non ti capita di ricevere segnali di interesse?, comunque le app di incontri dovrebbero essere considerati più un piano B mentre la socializzazione dal vivo piano A.
Crudo fra, in Campania sotto 8 non è vita,mai iniziata per il 99% della popolazione maschile, non so che dirti.Assolutamente no mai avuto segnali