Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Primo caso nella storia, sei brutto perchè eccessivamente chad, condannato dalla tua perfezione...Ceh ho la mandibola più grande della testa, sono talmente chad che sono incel
![]()
AhahahahahahahahahahPrimo caso nella storia, sei brutto perchè eccessivamente chad, condannato dalla tua perfezione...
Ma esci mai di casa o stai sempre chiuso in casa? Hai amici per uscire? Se esci poco e anche normale che non hai mai trovato ragazze interessate a teAssolutamente no mai avuto segnali
Sogno vero essere identico a Gigachad!Si frà, lei aveva scritto in chat che eri identico al meme del gigachad.
L'unico Chad talmente Chad da fare il giro e diventare incel!Ceh ho la mandibola più grande della testa, sono talmente chad che sono incel
![]()
Bro, dai tuoi coglioni potrebbero estrarre taurina per 100 energy drink!Secondo me ho il testosterone naturale nelle vene di 3 uomini messi insieme
Ovvio che esco e anche moltoMa esci mai di casa o stai sempre chiuso in casa? Hai amici per uscire? Se esci poco e anche normale che non hai mai trovato ragazze interessate a te
quanto sei alto?Ovvio che esco e anche molto
Poco è questo il problemaobrasilia
quanto sei alto?
Hai mandato la tua foto a Accirt? È una tua connazionale napoletana, non si sa mai compà...
Segnalo anche lucciola e desya. Per la formazione del suo harem nel rione.Hai mandato la tua foto a Accirt? È una tua connazionale napoletana, non si sa mai compà...
@obrasilian1926Segnalo anche lucciola e desya. Per la formazione del suo harem nel rione.
Ah anche lucciola è napoletana? Lol ora si spiega perché dà sempre voti bassiSegnalo anche lucciola e desya. Per la formazione del suo harem nel rione.
?Hai mandato la tua foto a Accirt? È una tua connazionale napoletana, non si sa mai compà...
ma dal vivo nessuna ti guarda ? nessuna manda segnali ?
Minchia compà come ti distrai facilmente, Accirt, utentessa napoletana, ti voleva valutare, ecco il suo tg: @fralm555
Il voto delle np del forum è relativo perché poi ci sta lucciola che può confermare o ribaltare il risultato@obrasilian1926 le np del forum quanto ti hanno valutato? Poi aggiornaci