Eh hai detto poco, da un chadlite mi aspetterei un po' di più però, ma almeno ci parli con queste e cerchi di farci qualcosa?No zero a conferma che non piaccio, ne farò 4-5 al mese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh hai detto poco, da un chadlite mi aspetterei un po' di più però, ma almeno ci parli con queste e cerchi di farci qualcosa?No zero a conferma che non piaccio, ne farò 4-5 al mese
Facciamo la maglietta "gli Slayer del fdb"O compà quando vuoi ci vediamo per una slayerata.
GhostanoEh hai detto poco, da un chadlite mi aspetterei un po' di più però, ma almeno ci parli con queste e cerchi di farci qualcosa?
Secondo me in real Life sono peggio, sono più bruttoEh hai detto poco, da un chadlite mi aspetterei un po' di più però, ma almeno ci parli con queste e cerchi di farci qualcosa?
Magari il problema non è l’estetica.Secondo me in real Life sono peggio, sono più brutto
Non ci sa fare? Non ha un buon carattere? Non emana good vibes?Magari il problema non è l’estetica.
E che vuoi direMagari il problema non è l’estetica.
Magari è solo tarato di cervello, non si evince chissà quale profondità intellettuale dai suoi discorsi sinceramenteNon ci sa fare? Non ha un buon carattere? Non emana good vibes?
Che magari non è il tuo aspetto il problema ma come ti poni all’altro sesso.Frate non sono un chadlidte sono leggermente oltre la media
E che vuoi dire
7 è chadlite, in media quanto ti hanno valutato? Togliendo i voti delle np che se la presero con te e ti hanno dato voti più bassiFrate non sono un chadlidte sono leggermente oltre la media
E che vuoi dire
E continui a offendere, e a parlare di una cosa avvenuta un mese fa dove stavo scherzandoMagari è solo tarato di cervello, non si evince chissà quale profondità intellettuale dai suoi discorsi sinceramente
Già che mi ha dato della troia solo perché gli ho dato mezzo voto in meno la dice lunga
Fra un conto è nelle foto, un conto è nella vita reale7 è chadlite, in media quanto ti hanno valutato? Togliendo i voti delle np che se la presero con te e ti hanno dato voti più bassi
No, è perché è malessere percepito fuori ma bravo ragazzo dentro + look troppo stereotipato e polarizzante. Ah e poi (e sopratutto) che è un 6.5 non di più.Che magari non è il tuo aspetto il problema ma come ti poni all’altro sesso.
Vabbè ma te devi cercare di fare le foto in modo che sembri più simile possibile alla vita reale, poi se fraudi mettendoti sotto le luci perfette facendo espressioni innaturali è normale che il voto sia diverso dalla realtà, comunque anche in questo caso non credo che il voto cambi più di uno 0.25Fra un conto è nelle foto, un conto è nella vita reale
Brò ma tra foto e irl, a meno che non usi filtri o Photoshop, che può cambiare? Mezzo punto perché magari sei fotogenico, ma non di più.Fra un conto è nelle foto, un conto è nella vita reale
Non ho offeso nessuno, sei tu che hai offeso me settimane fa. Azz bel modo di scherzare dare della troia a una sconosciuta, poi ti chiedi perché non approcci lolE continui a offendere, e a parlare di una cosa avvenuta un mese fa dove stavo scherzando
Forse non mi son spiegato io non supero proprio la preselezione estetica, non mi danno proprio l' occasione di farmi conoscereNon ho offeso nessuno, sei tu che hai offeso me settimane fa. Azz bel modo di scherzare dare della troia a una sconosciuta, poi ti chiedi perché non approcci lol
Magari è solo tarato di cervello, non si evince chissà quale profondità intellettuale dai suoi discorsi sinceramente
Già che mi ha dato della troia solo perché gli ho dato mezzo voto in meno la dice lunga
Fate pace. Immaginate che alle fine, dopo mille peripezie, vi mettete insieme.E continui a offendere, e a parlare di una cosa avvenuta un mese fa dove stavo scherzando
Pace fattaFate pace. Immaginate che alle fine, dopo mille peripezie, vi mettete insieme.