obrasilian1926
Well-known member
Bro ma io sto in pace con chiunque ahagaFate pace. Immaginate che alle fine, dopo mille peripezie, vi mettete insieme.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bro ma io sto in pace con chiunque ahagaFate pace. Immaginate che alle fine, dopo mille peripezie, vi mettete insieme.
Abbiamo fatto pace non posso più rispondertiNo, è perché è malessere percepito fuori ma bravo ragazzo dentro + look troppo stereotipato e polarizzante. Ah e poi (e sopratutto) che è un 6.5 non di più.
Sunnita percepito con una pettinatura diversaForse ho un po' la mascella grande (protusione)
Meglio con i capelli alzati eh fraSunnita percepito con una pettinatura diversa
O Bro dammi telegram ti voglio far vedere a 17 anniNo, è perché è malessere percepito fuori ma bravo ragazzo dentro + look troppo stereotipato e polarizzante. Ah e poi (e sopratutto) che è un 6.5 non di più.
@POPPADIPRUA45O Bro dammi telegram ti voglio far vedere a 17 anni
CrudoNo zero a conferma che non piaccio, ne farò 4-5 al mese
Sto a Napoli fra pensa un po'Crudo
Ma nemmeno col platinum? Quanti abitanti ha la tua zona?
Dovrebbe essere il tuo terreno di caccia naturale bro!Sto a Napoli fra pensa un po'
Brutal bro khv addirittura?... dobbiamo aggiornare il meme, sotto il 7,5 non è vita!Raga per me è finita 24 anni khv è brutale sinceramente anche mentalmente stai distrutto, non ti rialza più nessuno