Valutatemi brutto vero

• Autore discussione Autore discussione Joe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sei un bv ma prima di tutto devi perdere peso e poi devi tagliarti i capelli e la barba, fai un taglio più alla moda, la barba la puoi lasciare ma va accorciata e sistemata

hai 13 pagine di valutazioni e commenti, non ti bastano?
a me sembri Gimli del Signore degli Anelli però in versione gigante
(primo e ultimo mio commento su questo thread, quindi non rompere)

Be', noi... lavoriamo nella meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non so... "harware"... Hardware e quelle cose... cioè, creiamo dei supporti che poi serviranno per progettare grosse situazioni, non so, mecc... Proprio... Strumenti di precisione per una svolta magari futura anche della meccanica... eh, non so se mi spiego... Sì, insomma... Abbiamo un negozio di ferramenta... Cioè, non è che il negozio di ferramenta è nostro... noi ci lavoriamo come commessi, come galoppini, insomma, come... come... sì...
Altro commento da rispolverare quando si sta discutendo durante l'appuntamento con la wallata gold digger pescata su Tinder riguardo cosa si faccia nella vita. (Il trio ne sfornava di perle in quegli anni).

Ha già cancellato la foto del culo e la madre topless :(
Qui qualcuno ha commesso un crimine imperdonabile. Joe, se ci sei ancora non battere un colpo, invia direttamente le foto in questione. In cambio ti faccio una analisi dettagliata e completa che parte dai capelli fino alle unghie dei piedi, ti ci metto anche la valutazione del QI in omaggio.

Somigli molto a Guccini, il mio cantautore preferito, nei suoi anni migliori :love: Hai il fascino del filosofo. Se perdessi qualche chilo e curassi un po' la barba saresti un gran bel ragazzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro