Valutatemi brutto vero

• Autore discussione Autore discussione Joe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonami la mia schiettezza, mi sono trasformato in leone da tastiera per un attimo, il profilo è privato e dalla foto profilo sembri un discreto ragazzo, poi cazzo 1,95, ma di cosa si parla=

Io non Instagram, tuttavia, da quello foto che ho visto e tenuto conto dell' altezza, siamo a 6.5 come minimo.

Il tuo stile ti invecchia troppo, capisco che il barbone sia per coprire eventuali difetti , però davvero sembri uno scrittore o filosofo 40 enne , il vestiario anche ti invecchia, brutto vero non lo sei poi possibile che con la tua stazza nessuna ti caghi? Che esperienze hai avuto con l'altro sesso? TI do 5 come voto, secondo me dovresti tornare con il look più giovanile, barba curata e capelli tagliati, o magari tieni i capelloni ma rasa la barba a boh 6-7 mm

hai barba e capelli dei miei sogni, sei altissimo, di faccia senza infamia e senza lode. Iscriviti in palestra e fatti il fisico, che hai potenziale alto

Amico non sei brutto, sei solo pazzo e disagiato.

Sei baciato dal Dio dell'hairline, hai dei capelli perfetti. Se perdessi peso saresti un belloccio (con barba e capelli tagliati bene).

Ma sei probabilmente pazzo, questo dice il tuo profilo. Tante foto scattate nella stessa stanzetta mettendosi in posa, non va bene.

Cosa è migliorabile della faccia?
non devi migliorare niente, va benissimo così, hai un bel naso, la jawline non si vede, ma non ti serve con la barba, stessa cosa viso scavato non è necessario. Hai un bello stile, sono sicuro al 100% che al gentil sesso piaci, però devi mettere la testa a posto, che al momento stai su marte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro