Certoma l'avevi mai invitata ad uscire ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certoma l'avevi mai invitata ad uscire ?
e come rispondevaCerto
Di organizzare + che aveva voglia ed era contenta + una volta ti ho detto ha fatto full leie come rispondeva
Piena no ma ho un po di acne, la potrò risolvere a settembre durante il caldo non si possono fare cure, che voto comunque daresti nel complessivo?Il fisico è buono ma la pelle in faccia è piena di acne o è una mia impressione?
Età? Altezza? Comunque quel problema è abbastanza pesante, cerca di risolverlo, al momento direi poco sotto il normie, voto 5, ma con ampi margini.Piena no ma ho un po di acne, la potrò risolvere a settembre durante il caldo non si possono fare cure, che voto comunque daresti nel complessivo?
24, 177 di altezzaEtà? Altezza? Comunque quel problema è abbastanza pesante, cerca di risolverlo, al momento direi poco sotto il normie, voto 5, ma con ampi margini.
Non ho letto tutto, a ragazze come stai messo? Che poi è il vero metro di giudizio.24, 177 di altezza
Ho avuto un anno di fidanzamento (ma no scopato), ho avuto con un po di ragazze almeno la fase di talking stage durata 1/2 mesi poi per ragioni tutte diverse non è andata, non ho ancora perso la VNon ho letto tutto, a ragazze come stai messo? Che poi è il vero metro di giudizio.
Ma con la tipa come mai non hai concluso?Ho avuto un anno di fidanzamento (ma no scopato), ho avuto con un po di ragazze almeno la fase di talking stage durata 1/2 mesi poi per ragioni tutte diverse non è andata, non ho ancora perso la V
No posto per farlo + robe sue, tuttavia le toccatine fatte e ricevute sono state fatteMa con la tipa come mai non hai concluso?
Sul posto per farlo non sei credibile, se si vuole il posto si trova e comunque è anomala come cosa, sicuro che non avesse un altro?No posto per farlo + robe sue, tuttavia le toccatine fatte e ricevute sono state fatte
Bro un anno ci sono stato e mi vedevi tutti i giorni, che intendi per vintage?Sul posto per farlo non sei credibile, se si vuole il posto si trova e comunque è anomala come cosa, sicuro che non avesse un altro?
Resta il fatto che puoi migliorare, cura l'acne e magari prova anche qualche altra capigliatura, quella che hai è un po' troppo vintage.
Non lo so diciamo che vanno di moda altri tagli, per carità odio l'omologazione ma purtroppo se si vuole piacere un minimo bisogna seguire gli stili, poi ti ho detto di provare magari ti rendi conto di stare meglio in un altro modo o magari no, tutto qui.Bro un anno ci sono stato e mi vedevi tutti i giorni, che intendi per vintage?
Non mi trova lo user su telegram@Supernovona se vuoi manda
Effettivamente per me è impossibile una cosa del genereIn che senso DUE MESI???
Ora nel dating si usa passare 2 mesi a chattare prima di trombare??? Serio?