Valutatemi che sono curioso

Il fisico è buono ma la pelle in faccia è piena di acne o è una mia impressione?

Piena no ma ho un po di acne, la potrò risolvere a settembre durante il caldo non si possono fare cure, che voto comunque daresti nel complessivo?
Età? Altezza? Comunque quel problema è abbastanza pesante, cerca di risolverlo, al momento direi poco sotto il normie, voto 5, ma con ampi margini.

Ho avuto un anno di fidanzamento (ma no scopato), ho avuto con un po di ragazze almeno la fase di talking stage durata 1/2 mesi poi per ragioni tutte diverse non è andata, non ho ancora perso la V
Ma con la tipa come mai non hai concluso?

No posto per farlo + robe sue, tuttavia le toccatine fatte e ricevute sono state fatte
Sul posto per farlo non sei credibile, se si vuole il posto si trova e comunque è anomala come cosa, sicuro che non avesse un altro?
Resta il fatto che puoi migliorare, cura l'acne e magari prova anche qualche altra capigliatura, quella che hai è un po' troppo vintage.

Sul posto per farlo non sei credibile, se si vuole il posto si trova e comunque è anomala come cosa, sicuro che non avesse un altro?
Resta il fatto che puoi migliorare, cura l'acne e magari prova anche qualche altra capigliatura, quella che hai è un po' troppo vintage.
Bro un anno ci sono stato e mi vedevi tutti i giorni, che intendi per vintage?

Bro un anno ci sono stato e mi vedevi tutti i giorni, che intendi per vintage?
Non lo so diciamo che vanno di moda altri tagli, per carità odio l'omologazione ma purtroppo se si vuole piacere un minimo bisogna seguire gli stili, poi ti ho detto di provare magari ti rendi conto di stare meglio in un altro modo o magari no, tutto qui.

Vabbe comunque posso ritenermi soddisfatto (che ho visto alcuni recenti post che a mio avviso danno voti più bassi di quello che si vuole far credere) te direi una media del 6/ 6-, contando che le ragazze mi hanno dato un 6.5 ed un 6 diciamo devo puntare sul piacere alle femmine (in generale), comunque grazie del tempo investito poi chi altro vuole chiedere scriva pure

Indietro