Valutatemi con il sorriso

Non ho visto le foto ma: occhi azzurri, alto 186 cm, ossatura robusta, tutto mi fa pensare a un chaddone.
Allora mando le foto anche a te, così mi valuti. Chaddone no, però tra quelli della mia età solo una minoranza mi supera esteticamente, non lo scrivo per fare il vanaglorioso, infatti su altri aspetti come posizione economica, ecc. mi definisco uno schifo, non che me ne vergogni sia chiaro. Ti invio le foto.

Avanguardia, come gli altri ti immaginavo abbastanza diverso, un aspetto più truce alla Sathanael, invece trasmetti molta mitezza.

Cmq penso che hai dei buoni tratti, stavo pensando appari molto bene nelle prime due foto, non solo perché pesavi di meno ed eri più giovane, ma anche per l'abbronzatura

Avanguardia, come gli altri ti immaginavo abbastanza diverso, un aspetto più truce alla Sathanael, invece trasmetti molta mitezza.

Cmq penso che hai dei buoni tratti, stavo pensando appari molto bene nelle prime due foto, non solo perché pesavi di meno ed eri più giovane, ma anche per l'abbronzatura
Ovvio, le foto di 10 anni fa furono fatte in periodo estivo, poi in estate arrivo più dimagrito perché in primavera ed estate ho modo di stare di più in montagna per via delle giornate più lunghe e del clima.
Nelle foto di gennaio di quest' anno risentivo ancora delle mangiate del periodo natalizio, e del minore tempo trascorso in campagna. Per dirti, da marzo, ad eccezione delle serate in cui piove, faccio 2 ore al giorno di camminata in montagna, come minimo.
Riguardo all' aspetto mite, che ha sorpreso parecchi, sono tranquillo, anche se in passato a volte ho fatto lo scemo.

Allora carissimo, per gli anni che hai stai da dio, l'unico "difetto" può essere l'attaccatura dei capelli arretrata, ma alla tua età è più che normale.
In giro vedo moltissima gente (mi riferisco principalmente a tuoi coetanei o giù di lì) accoppiata che sta messa decisamente peggio di te esteticamente, dimostrazione di come nel tuo caso abbia inciso molto la mancanza di contesti sociali adeguati volti a favorire conoscenze femminili, un pò come anche nel mio caso.

Per me arrivi tranquillamente al 6

Back