Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stavo fornendo dei chiarimenti sulla capigliatura, un atto dovuto. Anche quella va attenzionata.Ma cosa te ne frega dei capelli se non hai un soldo bucato?
Nessuna donna decente si metterebbe con un 46enne povero, a meno che non sia un 7 ma non è il tuo caso.
Se vuoi una donna io penserei prima a trovare un impiego.
Alla nostra età poi le difficoltà a trovare occasioni sono maggiori. Nonostante ciò, in questo periodo mi sto curando di più.Ho visto le tue foto sia quelle di 10 anni fa che quelle attuali.
Per me nelle foto meno recenti arrivi tranquillamente al 7, altezza rilevante,bel viso e un sorriso davvero genuino.
Nelle ultime ma considerato l' età,dopo i 40 ogni anno che passa non è come in gioventù arrivi al 6.5.
Purtroppo stesso discorso che si può applicare a me, depressione e scarso circolo sociale la fanno da padrona..
Sei un bell'uomo ma soprattutto nel mondo odierno dove le NP sono letteralmente subissate di richiesta da parte di zerbini paganti e beta cuck il risultato è questo purtroppo.