Valutatemi con il sorriso

Waa @Avanguardia sei bello, è il primo trasparente pensiero che mi viene in mente! 😀

Probabilmente - secondo i canoni delle np - non raggiungi la sufficienza estetica, ma è un problema loro.
Magari caratterialmente sarai autentico, avrai - come me - qualche difficoltà a relazionarti e comunicare in maniera sciolta e disinibita come le ragazze desiderano.

Comunque come dice Barabba abbiamo toccato il fondo con le pretese attuali!

Tuoi pariestetici hanno delle mogli strafighe,o sono impegnati con belle donne.
6,5
Purtroppo sei in quell'età dove S e M incidono pesantemente e la tua Weltanschaung,il tuo essere per quanto possibile fuori dallo scheme Produci-Consuma-Crepa,è un boomerang,perché mi gioco le palle,non c'è nessuna donna qui in Italia che condividerebbe con te questa filosofia di vita.
Piuttosto sarebbe da dire che avrai avuto sicuramente storie e fidanzamenti in passato

Non sei male cosa ci fai qui?
il citrullo, ma qui rispondo anche a Barabbabarabba e a Pezzottato, non ho giro sociale, non conduco un tipo di vita che porti a conoscere ragazze, donne, sono tagliato fuori. Qualche rara volta succede che una donna intraprenda con me un approccio per socializzare, nel senso che faccia il primo passo per attaccare bottone, parlo in genere di donne normali e carine, ma non c'è mai occasione di vederla in seguito, mai!

Last edited:
Tuoi pariestetici hanno delle mogli strafighe,o sono impegnati con belle donne.
6,5
Purtroppo sei in quell'età dove S e M incidono pesantemente e la tua Weltanschaung,il tuo essere per quanto possibile fuori dallo scheme Produci-Consuma-Crepa,è un boomerang,perché mi gioco le palle,non c'è nessuna donna qui in Italia che condividerebbe con te questa filosofia di vita.
Piuttosto sarebbe da dire che avrai avuto sicuramente storie e fidanzamenti in passato
Esatto, mi caratterizza uno spiccato anticonformismo, soldi e carriera non rientrano nei miei valori, non hanno significato per me. Sono un nemico del "buon senso" moderno-borghese.
In "M" sono messo male, mente in "S", non inteso come posizione sociale, qualche base c'è l' ho per le mie passioni.
In passato ho avuto un fidanzamento un pò scassato, 2 ragazze con cui mi sono bacciato, alcune amiche (di cui una delle 2 con cui mi sono bacciato), vari incontri a pagamento. Sono stato superato da molti tra normaloidi e bruttini (senza che spesso abbiano buoni M e S, anzi ...)

Esatto, mi caratterizza uno spiccato anticonformismo, soldi e carriera non rientrano nei miei valori, non hanno significato per me. Sono un nemico del "buon senso" moderno-borghese.
In "M" sono messo male, mente in "S", non inteso come posizione sociale, qualche base c'è l' ho per le mie passioni.
In passato ho avuto un fidanzamento un pò scassato, 2 ragazze con cui mi sono bacciato, alcune amiche (di cui una delle 2 con cui mi sono bacciato), vari incontri a pagamento. Sono stato superato da molti tra normaloidi e bruttini (senza che spesso abbiano buoni M e S, anzi ...)
Leggendo qualche post mi pare che qualche "lavoretto" a contatto con la natura lo hai svolto.Però ti chiedo da utente del forum in cui condividiamo dolore,malessere,speranze,se hai un piano per la tua "vecchiaia",se un domani ti basterà la pensione sociale.
Sarebbe come averla vinta sul sistema?

Leggendo qualche post mi pare che qualche "lavoretto" a contatto con la natura lo hai svolto.Però ti chiedo da utente del forum in cui condividiamo dolore,malessere,speranze,se hai un piano per la tua "vecchiaia",se un domani ti basterà la pensione sociale.
Sarebbe come averla vinta sul sistema?
Non ho nessun piano. E non sono neppure motivato a fare la vecchiaia, è una fase della vita che non mi attira a meno che non si viva nel bosco da eremiti.
Di una cosa sono certo: moriremo, indipendentemente da cosa facciamo. C'è chi per la pura sopravvivenza si fa il mazzo dentro uno scatolone per 12 ore al giorno, lavora pure il sabato; neppure costui si salverà dall' inevitabile destino che ci accumuna tutti.
E sono dubbioso che arrivato alle soglie della vecchiaia la corrente civiltà sarà viva.
La vittoria sul sistema la riporti quando te ne freghi, quando l' istinto di sopravvivenza si attenua, non diventa più predominante sul tuo pensare e sul tuo agire. E' così che l' hai veramente vinta. Ogni sistema di dominazione si regge su una cosa basilare: la paura della morte.

Torniamo in tema sul mio aspetto esteriore.

mi ricordi il serial killer del film: "in linea con l'assassino" (ottimo film, molto molto molto consigliato)

esteticamente invece non vedo nessun problema, anzi... come diceva un altro utente se fossi nato in un'altra epoca (seconda guerra mondiale coff coff) a livello razziale sei top di gamma ma purtroppo le troie moderne preferiscono la minchia magrebina, spero si prendano tutte le malattia sessuali di sto mondo ste droye

cmq sicuramente non è brutto avanguardia ma purtroppo gli occhi lasciano trasparire una bontà mista a tristezza.. non ti offendere ma è quello che vedo io.
purtroppo le donne in particolare ma anche molti uomini ci mettono 1 secondo a farsi l idea di una persona..

la cosa che mi stupisce è perche anche da più giovane non hai avuto più esperienze. se non sbaglio hai detto di avere avuto solo una fidanzata africana
Cosa intravedono gli altri e le donne in lui secondo te?

ho un paio d'anni più di te e sembro quasi tuo figlio... non sto scherzando
non perchè sei messo male tu, ma perchè sembro troppo giovane io
comunque si, anche secondo me si capisce che sei una brava persona/un bonaccione
infatti volevo dirti di stare attento perché potresti attirare qualche gold digger non più giovane che vuole sistemarsi,
ma poi ho letto che non hai M (nel senso che non te ne frega) quindi meglio così

cmq sicuramente non è brutto avanguardia ma purtroppo gli occhi lasciano trasparire una bontà mista a tristezza.. non ti offendere ma è quello che vedo io.
purtroppo le donne in particolare ma anche molti uomini ci mettono 1 secondo a farsi l idea di una persona..

la cosa che mi stupisce è perche anche da più giovane non hai avuto più esperienze. se non sbaglio hai detto di avere avuto solo una fidanzata africana
Si, anakin6, ho avuto in tutta la vita, una sola fidanzata, un' africana. La conobbi a 29 anni, quindi in età avanzata per iniziare ad avere esperienze. Sono stato penalizzato da un' adolescenza sottotono, quando studiavo troppo e venivo preso di mira in paese le poche volte che uscivo, in seguito da timidezza, giri sociali non ottimali, poche occasioni. Avrei potuto iniziare a fidanzarmi dai 22 anni, ma si trattava di ragazze problematiche per cui ebbi timore di rovinarmi. Dai 25 anni feci "coping" con l' estremismo politico, sopprimendo il desiderio delle ragazze. Nonostante ciò, qualche ragazza mostrò interesse per me ma io declinai perché si trattava di ragazze normali, lavoratrici, nei cui confronti mi sentivo inferiore, inadeguato, essendo pieno di dubbi sulla mia vita temevo non mi accettassero per come sono ecc. Con il covid anche il rapporto con questa africana morì perché non ci si vedeva più quasi. Ed eccomi qui con voi.

come immaginavo hai avuto occasioni e le hai perse.. anche io da ragazzino ho perso tante occasioni ma piu che altro perche sognavo le strafighe
Le occasioni sono state poche nonostante il mio livello di bellezza (scusa se lascio la falsa modestia), perché non ho fatto una vita che mi portasse a contatto frequente con le ragazze, perché nel mio paese avevo la reputazione di sfigato passivo, perché frequentavo mezzo-delinquenti e disagiati, maschi o femmine. Delle occasioni mancate, la maggior parte erano belle ragazze, soprattutto le normali a cui ho accennato. Molti anni prima c'era stata un' amica con cui c'eravamo bacciati 2 volte (la ragazza del mio primo bacio), con cui c'era attrazione, però era molto disagiata, problematica, tra disturbi alimentari, tentativi di suicidio, ospedali psichiatrici, trasgressioni anche sessuali, una bella ragazza che si vedeva brutta. E poi una ragazza fisicamente un 5 però molto colta, intelligente, ma voleva subito fidanzarsi avevo capito, io non ero pronto.
Ho avuto meno occasioni di quelle che avrei dovuto avere, i motivi gli ho scritti.

Sì. Dipende anche dai giorni. Ci sono giorni in cui lo sono molto, altri in cui lo sono poco. Mi aiutano lavori in campagna e incontri a pagamento quando vanno a buon fine (ma ci posso andare qualche volta proprio).
capito… mi dispiace molto, per quanto possa valere per me sei una splendida persona e ti auguro il meglio in tutti gli ambiti della vita

Back