Avanguardia
Well-known member
Con i cani mi trovo molto bene, quello della foto è stato davvero importante nella mia vita.Sei un 5,5 per me. @Avanguardia avevi veramente in sorriso felice in quella foto.
Con i cani mi trovo molto bene, quello della foto è stato davvero importante nella mia vita.Sei un 5,5 per me. @Avanguardia avevi veramente in sorriso felice in quella foto.
Quindi riesci ancora a fare finta di non averla? O ormai si vede che ce l'hai?L' aga era iniziata a 27 anni ma poi si è quasi fermata. E' proceduta molto lentamente. Ultimamente mi spunta qualche capello in fronte.
E' in una zona dietro che c'è. Frontalmente e lateralmente non si vede. C'è l'ho dai 27 anni.Quindi riesci ancora a fare finta di non averla? O ormai si vede che ce l'hai?
L' aspetto fisico è una cosa, l' aspetto interiore un' altra cosa, il modo di ragione un' altra cosa ancora. Ogni cosa merita un voto a se.Sarà per i lati del carattere che magari sono poco compatibili con il mondo attuale o semplicemente per le casualità della vita ma certamente tu non dovresti essere qui, sul mio voto influisce anche quello che è il modo di porti e di ragionare (per lo meno qui sul forum) e per me sei almeno un 7 e sono contento d'ora in poi di poter dare un volto ai tuoi commenti.
Avevo messo foto a febbraio mi pare, foto che mi facevo durante esplorazioni archeologiche, sudato e sporco. Queste foto che hai visto me le fece mia sorella mentre interagivo con quel cane, lui si, un 7.5.@Avanguardia sei bellissimo!!! É il mio primo pensiero che ho avuto.
Volto e sguardo da bravissimo ragazzo.. un pacioccone ricordi un po' me. Una bellezza esteriore molto soleggiata riflesso di quella ricchezza interiore che possiedi e piú volte hai dimostrato qui.
Hahhahaha mi sono emozionato a guardarti, non conoscevo ancora il tuo simpatico volto.
Umile da Humus in latino suolo. Amo molto la natura ambiente bucolico ☺Avevo messo foto a febbraio mi pare, foto che mi facevo durante esplorazioni archeologiche, sudato e sporco. Queste foto che hai visto me le fece mia sorella mentre interagivo con quel cane, lui si, un 7.5.
metti foto di adesso,non ricordo beneAvevo messo foto a febbraio mi pare, foto che mi facevo durante esplorazioni archeologiche, sudato e sporco. Queste foto che hai visto me le fece mia sorella mentre interagivo con quel cane, lui si, un 7.5.
Metto una di quelle allora, di pochi anni fa. In quella foto ho i capelli corti. Io dopo che li taglio passano 4 mesi in media prima di tagliarli nuovamente.metti foto di adesso,non ricordo bene
passiamo il sabato a valutarci,da veri nerd incel ahahha
41 anni avevo in questa foto, è stato un autoscatto con macchina fotografica digitale, in una zona archeologica dove c'è un orologio solare, si dice. In quelle col cane 36. Adesso mi sono cresciuti capelli in zona frontale, addiritura uno sul naso.Si vede che sono passati un po' di anni e si vede pure l'aga che avanza anche se lentamente, ma tutto sommato in proporzione all'età sei uguale a prima
Come scrissi amo la campagna, bel paesaggio intriso di mistero!
Adesso, in questi ultimi anni, ho riperso chili e messo più muscolatora, perché sono uno che si muove molto, tra camminate in campagna, lavori in vigna e commissioni a piedi sollevando buste. Quando stavo a lavorare da scrutatore per le elezioni Europee, i colleghi hanno osservato che ho delle belle gambe, chiedendo come avevo fatto.L'aga è avanzata di poco, però hai messo qualche chilo, comunque in rapporto all'età io non ne vedo molti messi meglio
Aldilà dei voti aldilà di tutto, il punto è sempre lo stesso, non sei certamente brutto e da giovane eri anche meglio se sei solo è perché questa società non ti appartiene, o trovi un fiore nel deserto o morirai solo e io sono nella stessa situazioneAdesso, in questi ultimi anni, ho riperso chili e messo più muscolatora, perché sono uno che si muove molto, tra camminate in campagna, lavori in vigna e commissioni a piedi sollevando buste. Quando stavo a lavorare da scrutatore per le elezioni Europee, i colleghi hanno osservato che ho delle belle gambe, chiedendo come avevo fatto.
e anche io! Dunque: "non siamo soli!".☺Aldilà dei voti aldilà di tutto, il punto è sempre lo stesso, non sei certamente brutto e da giovane eri anche meglio se sei solo è perché questa società non ti appartiene, o trovi un fiore nel deserto o morirai solo e io sono nella stessa situazione