Valutatemi con il sorriso

@Avanguardia sei bellissimo!!! É il mio primo pensiero che ho avuto.
Volto e sguardo da bravissimo ragazzo.. un pacioccone ricordi un po' me. Una bellezza esteriore molto soleggiata riflesso di quella ricchezza interiore che possiedi e piú volte hai dimostrato qui.
Hahhahaha mi sono emozionato a guardarti, non conoscevo ancora il tuo simpatico volto.
 
Sarà per i lati del carattere che magari sono poco compatibili con il mondo attuale o semplicemente per le casualità della vita ma certamente tu non dovresti essere qui, sul mio voto influisce anche quello che è il modo di porti e di ragionare (per lo meno qui sul forum) e per me sei almeno un 7 e sono contento d'ora in poi di poter dare un volto ai tuoi commenti.
L' aspetto fisico è una cosa, l' aspetto interiore un' altra cosa, il modo di ragione un' altra cosa ancora. Ogni cosa merita un voto a se.
C'è che è bello fuori ma dentro c'è una fogna, chi invece è brutto fuori ma dentro è un' anima nobile.
Nella prima fase hai centrato il problema principale forse: l' incompatibilità con in mondo attuale. Poi le casualità della vita non sono state molto a mio favore riguardo le ragazze.
 
@Avanguardia sei bellissimo!!! É il mio primo pensiero che ho avuto.
Volto e sguardo da bravissimo ragazzo.. un pacioccone ricordi un po' me. Una bellezza esteriore molto soleggiata riflesso di quella ricchezza interiore che possiedi e piú volte hai dimostrato qui.
Hahhahaha mi sono emozionato a guardarti, non conoscevo ancora il tuo simpatico volto.
Avevo messo foto a febbraio mi pare, foto che mi facevo durante esplorazioni archeologiche, sudato e sporco. Queste foto che hai visto me le fece mia sorella mentre interagivo con quel cane, lui si, un 7.5.
 
Avevo messo foto a febbraio mi pare, foto che mi facevo durante esplorazioni archeologiche, sudato e sporco. Queste foto che hai visto me le fece mia sorella mentre interagivo con quel cane, lui si, un 7.5.
metti foto di adesso,non ricordo bene
passiamo il sabato a valutarci,da veri nerd incel ahahha
 
Nella foto che adesso metto presento i capelli molti corti. Rispetto ad allora, mi sono spuntati, o rispuntati, capelli davanti. In tale foto si vedono meglio gli occhi. Dovete cliccare sulla foto, e l' azzurro degli occhi si nota. Purtroppo non sorrido qui, sono solenne.
 
Si vede che sono passati un po' di anni e si vede pure l'aga che avanza anche se lentamente, ma tutto sommato in proporzione all'età sei uguale a prima
 
Si vede che sono passati un po' di anni e si vede pure l'aga che avanza anche se lentamente, ma tutto sommato in proporzione all'età sei uguale a prima
41 anni avevo in questa foto, è stato un autoscatto con macchina fotografica digitale, in una zona archeologica dove c'è un orologio solare, si dice. In quelle col cane 36. Adesso mi sono cresciuti capelli in zona frontale, addiritura uno sul naso.
 
L'aga è avanzata di poco, però hai messo qualche chilo, comunque in rapporto all'età io non ne vedo molti messi meglio
Adesso, in questi ultimi anni, ho riperso chili e messo più muscolatora, perché sono uno che si muove molto, tra camminate in campagna, lavori in vigna e commissioni a piedi sollevando buste. Quando stavo a lavorare da scrutatore per le elezioni Europee, i colleghi hanno osservato che ho delle belle gambe, chiedendo come avevo fatto.
 
Adesso, in questi ultimi anni, ho riperso chili e messo più muscolatora, perché sono uno che si muove molto, tra camminate in campagna, lavori in vigna e commissioni a piedi sollevando buste. Quando stavo a lavorare da scrutatore per le elezioni Europee, i colleghi hanno osservato che ho delle belle gambe, chiedendo come avevo fatto.
Aldilà dei voti aldilà di tutto, il punto è sempre lo stesso, non sei certamente brutto e da giovane eri anche meglio se sei solo è perché questa società non ti appartiene, o trovi un fiore nel deserto o morirai solo e io sono nella stessa situazione
 
Aldilà dei voti aldilà di tutto, il punto è sempre lo stesso, non sei certamente brutto e da giovane eri anche meglio se sei solo è perché questa società non ti appartiene, o trovi un fiore nel deserto o morirai solo e io sono nella stessa situazione
e anche io! Dunque: "non siamo soli!".☺

Avanguardia riguardo l"ambiente" dove trovare le ragazze ossia la fortuna, io credo in ció che affermi! Se il 99,99% é cosí allora ci sará sicuramente un margine di eccezione e la fortuna sta nel trovarla! 😊
 
Back
Top